COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Terranudista - nuovo interessante sito naturista!

Informazioni su cosa è il naturismo, discussioni su aspetti e problematiche inerenti la pratica naturista. Articoli, video, recensioni su libri inerenti al naturismo e alla pratica naturista.
Rispondi
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Terranudista - nuovo interessante sito naturista!

Messaggio da nudomark » 10/03/2016, 14:18

Vi informo che è nato un nuovo interessante sito http://www.terranudista.com dedicato al naturismo a cui tutti noi possiamo collaborare indicando luoghi, strutture e spiagge.
Il sito è creato da Roberto, italiano che vive in Spagna, vicino a San Sebastian.

Il sito è multilingue ed è fruibile anche da smartphone:

http://www.terranudista.com/it/homepage.html
RobertoSpagna
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/05/2016, 18:16

Messaggio da RobertoSpagna » 26/05/2016, 0:33

Ciao a tutti,

sono l'ideatore nonché amministratore del sito http://www.terranudista.com/it/homepage.html
Volevo aggiungere alcune informazioni.
Premetto che il sito è nato senza alcuno scopo di lucro, è in 3 lingue (italiano incluso) ed è fruibile anche da smartphone.
Un'estate, trovandomi in vacanza in una zona sconosciuta mi è venuto in mente di realizzare un sito che permettesse di trovare luoghi dove un nudista si potesse sentire a suo agio, visto che su internet non trovavo alcuna informazione.
Il concetto è molto semplice, "dimmi dove sei e ti dirò cosa c'è vicino!"
Chi vuole può aggiungere luoghi che conosce bene in modo molto semplice (non è obbligatorio registrarsi), si possono aggiungere critiche, commenti, foto, eventi.
Inoltre se in fase di registrazione si scelgono dei punti sulla mappa, nel momento in cui un luogo o un evento viene aggiunto vicino, sarete avvisati tramite email!
Provatelo e fatemi sapere se vi piace.
Qualsiasi commento o critica è ben accetto!

Vi aspetto numerosi!
Roberto
Rispondi