COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

I candidati sindaco di Milano e il naturismo

Informazioni su cosa è il naturismo, discussioni su aspetti e problematiche inerenti la pratica naturista. Articoli, video, recensioni su libri inerenti al naturismo e alla pratica naturista.
Rispondi
emmeicsics
Messaggi: 933
Iscritto il: 17/04/2012, 12:24

I candidati sindaco di Milano e il naturismo

Messaggio da emmeicsics » 05/02/2016, 18:39

Su Facebook segnalano che ad una trasmissione di Radio Popolare di oggi con ospite il candidato alle primarie del centro-sinistra Majorino un vicepresidente :D ha fatto una domanda sugli spazi naturisti a Milano:

Radio Popolare del 5 febbraio 2016 - Ecco come trovo i soldi per il reddito minimo
In fondo all'articolo c'è il podcast (mp3) della trasmissione. La domanda di Francesco B. e' al minuto 15:30.

Risposta di Majorino lascia un po' perplessi: rispetto della collettività.

ciao
Massimo
Avatar utente
giampi
Messaggi: 517
Iscritto il: 22/02/2012, 23:34

Messaggio da giampi » 05/02/2016, 22:17

Coglierei la palla al balzo, dato che dice di volersi confrontare, confrontiamoci, ciao
giampi
Giampietro Tentori - Presidente A.N.ITA.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 06/02/2016, 0:58

giampi ha scritto:Coglierei la palla al balzo, dato che dice di volersi confrontare, confrontiamoci, ciao
giampi
Non ricordo quando sono le elezioni a Milano...se fosse eletto (uhm...dubito fortemente) lo cercheremo immediatamente! :)
Grazie Balla per la chiamata! :D Qui da me Radio popolare non si trova nemmeno... :roll:
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 09/02/2016, 13:48

Invitiamolo al dibattito del 5, no?
Rossella
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 09/02/2016, 14:05

In realtà la domanda la volevo fare alla Balzani ;) ma dopo 42 minuti di attesa al telefono :x mi hanno messo in diretta che c'era Maiorino :( .
In realtà la domanda la volevo fare a tutti e due anche se immaginavo, come poi è stato, che nessun dei due sarebbe stato il candidato Sindaco del cento sinistra a Milano :?: :?: .
Sicuramente potremmo scrivere a Maiorino (chi lo fa? lo vuoi fare tu Giampi?) e proporgli un incontro ma non so se invitarlo o meno al dibattito :( visto che non si sa che ruolo avrà in futuro e perchè, a differenza di Monguzzi che probabilmente non si rpresenterà alle elezioni comunali di Milano, Maiorino (ma anche la Balzani) avranno sicuramente un ruolo nel caso vincesse Sala.
Possiamo invitalo, così come possiamo invitare altri, come pubblico e non come intervistato ma non vorrei che il nostro "evento" prendesse troppo una caratterizzazione politica/partitica :( (gli altri politici invitati hanno già una relazione con il naturismo).
Francesco
P.S. Povero Mairino era davvero in difficoltà a rispondere ;) ;).
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Rispondi