COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Seminaked?

Informazioni su cosa è il naturismo, discussioni su aspetti e problematiche inerenti la pratica naturista. Articoli, video, recensioni su libri inerenti al naturismo e alla pratica naturista.
Rispondi
emmeicsics
Messaggi: 933
Iscritto il: 17/04/2012, 12:24

Seminaked?

Messaggio da emmeicsics » 05/01/2015, 13:38

Cosa significhera' mai seminaked? Demi biot? Mezzo nudo? E quale meta' e' nuda? Quella sopra? Quella sotto? Quella sinistra? Quella destra? Quella davanti? Quella dietro? Boh.

Saldi esagerati: a Milano entri nudo e ti vesti gratis

Bisognerebbe vietare la parola nudo quando significa altro da senza alcun indumento!

ciao
Massimo
Avatar utente
khrenek
Messaggi: 397
Iscritto il: 10/01/2012, 13:55
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da khrenek » 20/01/2015, 12:55

eh, ma dire venite in mutande fa brutto assai! :-)
--
Cordialmente nudo
Marco Freddi
Direttivo A.N.ITA.
**********************
Se l'uomo fosse stato pensato per andare nudo,
nascerebbe in quel modo.
emmeicsics
Messaggi: 933
Iscritto il: 17/04/2012, 12:24

Messaggio da emmeicsics » 29/06/2015, 22:35

emmeicsics ha scritto: Bisognerebbe vietare la parola nudo quando significa altro da senza alcun indumento!
Altro esempio in homepage del Corriere Milano da un po' di giorni:
Gay Pride

In effetti l'artista Linda Ferrari si spoglia, e' il malizioso lettore che suppone si denudi. In realta' l'artista resta con un orrendo nonche' ingannevole costume color carne. E non si capisce perche' la gente si fermasse a fotografare una nuda come la mia bisnonna... :-)

ciao
Massimo
Avatar utente
Andrea vi
Messaggi: 537
Iscritto il: 16/04/2012, 20:48
Località: Vicenza

Messaggio da Andrea vi » 30/06/2015, 7:21

e' il malizioso lettore che suppone si denudi
lì sarà il solito proposito di calunniare i gay per istigare odio,ne hanno dette di peggio
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/06 ... i/1782735/
Rispondi