Questo sito fa uso di cookie TECNICI per raccogliere informazioni non personali e gestire l'autenticazione utente. Nelle pagine del forum possono essere presenti link e servizi di terze parti che possono raccogliere informazioni personali e non anche attraverso cookie. Proseguendo la navigazione ACCETTI le regole pubblicate nella Informativa Privacy e Cookies di cui ti invitiamo a prendere visione.

Marina di Alberese

Informazioni e recensioni su località e strutture dove praticare naturismo in Italia.
sergino
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Re: Marina di Alberese

Messaggioda sergino » 19/04/2017, 22:13

Interessante, ci si potrebbe attivare per prendere contatti con l'ente parco e l'amministrazione di Grosseto, vediamo se con tutti gli impegni che ci sono riusciremo a muoverci in tal senso
Sergio
Direttivo A.N.ITA.

francaiamele

Messaggioda francaiamele » 22/04/2017, 8:24

Interessante l'articolo, bisognerebbe contattare il Comune di Grosseto per chiedere l'autorizzazione della spiaggia Naturista . Io contattero' il giornalista per la conferenza di FestaAnita.
Franca Iamele
Vice Presidente A.N.ITA.

eliapino

Messaggioda eliapino » 05/06/2017, 10:31

Ci siamo stai anche noi due anni fà , avevamo le biciclette al seguito e dopo una bella passeggiata respirando i profumi del parco siamo arrivati al parcheggio , ci siamo incamminati sulla spiaggia per una ventina di minuti e abbiamo cominciato ad incontrare i primi naturisti , a parte i moscerini veramente aggressivi il luogo è da favola , natura inconaminata e mare splendido , una giornata da ricordare!

deriva

Messaggioda deriva » 16/09/2018, 19:45

Ci sono stata per la prima volta lo scorso lunedì con un mio amico, e ci siamo ritornati venerdì portando un altro amico ancora, nonostante fossimo alloggiati a San Vincenzo (a un centinaio di km), perchè non c'è distanza che tenga...
Luogo veramente affascinante, libertà assoluta, nessun tipo di inconveniente, se non quello di dover andare via la sera.... ci ho lasciato un pezzo di cuore :shock: :mrgreen:
Allegati
IMG_2265 - Copia.JPG
IMG_2148 - Copia.JPG
IMG_2139 - Copia.JPG
Paola

paolobolsena
Contatta:

Messaggioda paolobolsena » ieri, 9:52

Che bello leggerti Paola, sapere che ancora è così, io che non sono uno spiaggiarolo coltivo gran bei ricordi di un periodo passato là, meno male che ci si può ancora andare.

cescoballa
Contatta:

Messaggioda cescoballa » ieri, 17:22

Che nostalgia della spiaggia di Collelungo :( :( ;) ;)
Francesco
P.S.:
Se fosse per me ci farei il raduno di FeestAnita il prossimo anno; il problema è trovare una "location" adatta e che possa "contenere" un centinaio di persone.
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.

sergino
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggioda sergino » oggi, 18:50

Senz'altro una delle più belle spiagge della nostra penisola...
Sergio
Direttivo A.N.ITA.

Torna a “Localita' e strutture in Italia”