Questo sito fa uso di cookie TECNICI per raccogliere informazioni non personali e gestire l'autenticazione utente. Nelle pagine del forum possono essere presenti link e servizi di terze parti che possono raccogliere informazioni personali e non anche attraverso cookie. Proseguendo la navigazione ACCETTI le regole pubblicate nella Informativa Privacy e Cookies di cui ti invitiamo a prendere visione.

Come pubblicizzare gli eventi

Sezione dove i naturisti o simpatizzanti possono chiedere informazioni su A.N.ITA., indicare idee e proposte e porre quesiti di carattere istituzionale al Consiglio Direttivo.
jarod73

Come pubblicizzare gli eventi

Messaggioda jarod73 » 14/04/2012, 22:57

** Nota di moderazione **
Ho separato e messo la discussione nella sezione dedicata alle idee e proposte ...
capitan1cino

Pensavo...Ma ad esempio per gli incontri in piscina a Milano sarebbe possibile inserirli nella rivista ( mi pare, o forse più probabile è l'inserto del Corriere ) o comunque sul suo sito internet ed in FB di Vivimilano, in modo che si abbia una maggior pubblicità e diffusione dell'evento?
Non tanto anche se in parte per quello per richiamare persone verso il naturismo, ma per farci conoscere soprattuto anche a chi non sa che Anita e naturisti ci sono anche in Milano città??

nudomark

Re: Come indicare eventi

Messaggioda nudomark » 15/04/2012, 13:21

jarod73 ha scritto:Pensavo...Ma ad esempio per gli incontri in piscina a Milano sarebbe possibile inserirli nella rivista ( mi pare, o forse più probabile è l'inserto del Corriere ) o comunque sul suo sito internet ed in FB di Vivimilano, in modo che si abbia una maggior pubblicità e diffusione dell'evento?
Non tanto anche se in parte per quello per richiamare persone verso il naturismo, ma per farci conoscere soprattuto anche a chi non sa che Anita e naturisti ci sono anche in Milano città??

Sull'ultima piscina di ieri 14 aprile c'è stato un bel articolo si Tutto Milano, inserto di Repubblica.

arco
Socio A.N.ITA. dal 1998
Naturista dal 1976

Marcolino

Re: Come indicare eventi

Messaggioda Marcolino » 15/04/2012, 21:47

Io sul web non lo trovo...

Se qualcuno riesce a metterlo sul forum sarebbe una bella cosa.

Grazie,
Marcolino

capitan1cino
Contatta:

Re: Come pubblicizzare gli eventi

Messaggioda capitan1cino » 17/04/2012, 0:16

Online non si trova perchè è in un supplemento de La Repubblica ... Ballardini mi ha dato la copia cartacea ... appena ho tempo ne faccio una scansione e la pubblico nella discussione che riguarda la fiera ... l'articolo riporta un'intervista fatta al nostro Presidente proprio a seguito della partecipazione alla fiera e all'organizzazione del dibattito ... dove era presente anche la stampa ... :-)
Alessandro
Gestione Forum Italia Naturista

jarod73

Messaggioda jarod73 » 18/04/2012, 17:14

capitan1cino
Contatta:

Messaggioda capitan1cino » 30/04/2012, 0:31

Ho pubblicato il tutto sulla discussione riguardante la nostra partecipazione a Fa' La Cosa Giusta! 2012.
Grazie jarod per la segnalazione.
Alessandro
Gestione Forum Italia Naturista

Torna a “Richieste, idee e proposte”