COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Come pubblicizzare gli eventi

Sezione dove i naturisti o simpatizzanti possono chiedere informazioni su A.N.ITA., indicare idee e proposte e porre quesiti di carattere istituzionale al Consiglio Direttivo.
Rispondi
jarod73
Messaggi: 63
Iscritto il: 02/02/2012, 20:33

Come pubblicizzare gli eventi

Messaggio da jarod73 » 14/04/2012, 22:57

** Nota di moderazione **
Ho separato e messo la discussione nella sezione dedicata alle idee e proposte ...
capitan1cino


Pensavo...Ma ad esempio per gli incontri in piscina a Milano sarebbe possibile inserirli nella rivista ( mi pare, o forse più probabile è l'inserto del Corriere ) o comunque sul suo sito internet ed in FB di Vivimilano, in modo che si abbia una maggior pubblicità e diffusione dell'evento?
Non tanto anche se in parte per quello per richiamare persone verso il naturismo, ma per farci conoscere soprattuto anche a chi non sa che Anita e naturisti ci sono anche in Milano città??
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 15/04/2012, 13:21

jarod73 ha scritto:Pensavo...Ma ad esempio per gli incontri in piscina a Milano sarebbe possibile inserirli nella rivista ( mi pare, o forse più probabile è l'inserto del Corriere ) o comunque sul suo sito internet ed in FB di Vivimilano, in modo che si abbia una maggior pubblicità e diffusione dell'evento?
Non tanto anche se in parte per quello per richiamare persone verso il naturismo, ma per farci conoscere soprattuto anche a chi non sa che Anita e naturisti ci sono anche in Milano città??

Sull'ultima piscina di ieri 14 aprile c'è stato un bel articolo si Tutto Milano, inserto di Repubblica.

arco
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 15/04/2012, 21:47

Io sul web non lo trovo...

Se qualcuno riesce a metterlo sul forum sarebbe una bella cosa.

Grazie,
Marcolino
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 17/04/2012, 0:16

Online non si trova perchè è in un supplemento de La Repubblica ... Ballardini mi ha dato la copia cartacea ... appena ho tempo ne faccio una scansione e la pubblico nella discussione che riguarda la fiera ... l'articolo riporta un'intervista fatta al nostro Presidente proprio a seguito della partecipazione alla fiera e all'organizzazione del dibattito ... dove era presente anche la stampa ... :-)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
jarod73
Messaggi: 63
Iscritto il: 02/02/2012, 20:33

Messaggio da jarod73 » 18/04/2012, 17:14

Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 30/04/2012, 0:31

Ho pubblicato il tutto sulla discussione riguardante la nostra partecipazione a Fa' La Cosa Giusta! 2012.
Grazie jarod per la segnalazione.
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Rispondi