COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Progetto fotografico

Sezione dove i naturisti o simpatizzanti possono chiedere informazioni su A.N.ITA., indicare idee e proposte e porre quesiti di carattere istituzionale al Consiglio Direttivo.
Rispondi
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Progetto fotografico

Messaggio da nudomark » 18/03/2016, 1:39

Riporto anche qui su autorizzazione dell'amico Matteo (abitiamo a 50mt di distanza!) il suo annuncio pubblicato altrove.
Trovo il suo progetto interessante e la cosa sta procedendo con diverse adesioni.
Se qualcuno/a desiderasse farne parte si faccia avanti. Si tratta ovviamente di cosa assolutamente seria!


"Un saluto a tutti, lo scorso autunno mi sono fotografato con l'intento di ottenere un immagine che potesse rappresentarmi in maniera essenziale, solo Io i miei interessi e le mie passioni.
Questo è il risultato:
http://teocava68.wix.com/secretstory#!a ... atto/dgdi7
la password è "natura"
Mi piacerebbe un vostro parere in merito.
Pensavo inoltre che potrebbe diventare un progetto fotografico, tante persone diverse tra loro che si raccontano a modo loro, quindi se siete disponibili a posare ed abitate a una distanza ragionevole da Como contattatemi pure potrebbe nascere un set fotografico."
dany1959bo
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/04/2016, 16:58

Messaggio da dany1959bo » 20/04/2016, 16:35

a me piacerebbe fare da "modello" per foto artistiche. non ho capito bene dove ti trovi, io vivo a bologna, ma magari ci si può vedere al raduno a san vincenzo o a zello...
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=54417
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 20/04/2016, 17:28

dany1959bo ha scritto:a me piacerebbe fare da "modello" per foto artistiche. non ho capito bene dove ti trovi, io vivo a bologna, ma magari ci si può vedere al raduno a san vincenzo o a zello...
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=54417
Ciao Dany, l'amico che sta facendo questo progetto e di Como come me, per questo chi ha già aderito è soprattutto lombardo, si inizierà a maggio.
Ma non è una cosa che si chiude in una volta.
Matteo non sarà a Zello per motivi di lavoro.
In ogni caso posso comunque parlarne con lui. Sicuramente venire da Bologna è piuttosto impegnativo...
andremi
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/02/2016, 16:06

Messaggio da andremi » 28/04/2016, 11:06

Mi metto a disposizione pure io, se fosse ancora possibile!
gatteo
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/04/2016, 17:01

Messaggio da gatteo » 03/05/2016, 8:05

Eccomi io sono il fotografo in questione, visto che si sta muovendo qualcosa è giusto farmi vivo, ringrazio Marco per avermi fatto pubblicita.

a dany1959bo: Bologna per me è un po fuori mano ma se dovesse capitarmi l'occasione ti contatterò.

a andremi: ti ho mandato un messaggio privato con i miei recapiti cosi' puoi metterti in contatto con me e ti posso spiegare bene il progetto.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 15/05/2016, 3:07

Oggi i primi scatti in una splendida giornata, il progetto è iniziato!
Grazie Matteo
Rispondi