Pagina 1 di 1

Indicazione cariche utenti

Inviato: 13/03/2016, 14:08
da emmeicsics
Una domanda tecnica ma forse non solo.
In alcune discussioni le risposte o richieste di alcuni utenti sembrano scritte come se risposte o affermazioni precedenti di utenti membri del direttivo non rappresentassero gia' in sé una forma di coinvolgimento ed interessamento dell'associazione.
Suppongo che questo derivi dal fatto che nel forum si usano prevalentemente i nickname e può non essere evidente a tutti che dietro un certo nickname c'è qualcuno con una carica ANITA.
Non sarebbe possibile utilizzando qualche funzione avanzata (o anche no) dei profili del forum, segnale per suddetti utenti che si tratta di presidente, vice-presidente, consigliere, ecc.?

grazie
Massimo

Re: Indicazione cariche utenti

Inviato: 13/03/2016, 14:56
da khrenek
Credo che nelle firme dei vari componenti del direttivo sia indicato che si tratta di consigliere, presidente o vicepresidente (almeno nella mia firma ad esempio è indicato "direttivo ANITA"). Inoltre il nickname dei componenti del direttivo e quello dei moderatori sono indicati con un colore diverso (senape per il direttivo e rosso per i moderatori).

Re: Indicazione cariche utenti

Inviato: 13/03/2016, 15:36
da emmeicsics
khrenek ha scritto:Credo che nelle firme dei vari componenti del direttivo sia indicato che si tratta di consigliere, presidente o vicepresidente (almeno nella mia firma ad esempio è indicato "direttivo ANITA"). Inoltre il nickname dei componenti del direttivo e quello dei moderatori sono indicati con un colore diverso (senape per il direttivo e rosso per i moderatori).
Si', in effetti non servono aggeggi spaziali, basta la firma.
Non tutti i membri del direttivo ce l'hanno, alcuni ce l'hanno ma è meno visibile della tua.

grazie
Massimo

Re: Indicazione cariche utenti

Inviato: 15/03/2016, 21:10
da cescoballa
In effetti non tutti i componenti del C.D. hanno a fondo pagina la firma per esteso e la carica che ricoprono all'interno dell'Associazione per cui ringrazio Massimo per averlo rilevato e mi auguro che al più presto i vari componenti del C.D. pongano rimedio a questa mancanza.
Io solitamente mi firmo anche per esteso (mai per nick name) e anche se non è in grassetto, come quella di Marco Freddi, la carica che ricopro c'è.
Francesco Ballardini