COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

SPA PER NATURISTI

Sezione dove i naturisti o simpatizzanti possono chiedere informazioni su A.N.ITA., indicare idee e proposte e porre quesiti di carattere istituzionale al Consiglio Direttivo.
REDGUY66
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/06/2015, 11:44

SPA PER NATURISTI

Messaggio da REDGUY66 » 19/06/2015, 11:46

Ciao a tutti,
vorrei fare una domanda prevalemntemente ai residenti a Nord di Milano: cosa ne pensereste della apertura di una SPA dedicata ai naturisti? La struttura, molto bella, c'è già ed è provvista di sauna, bagno turco, idromassaggio, doccia emozionale oltre a 5 cabine dove efettuare trattamenti estetici o massaggi.
Che ne pensate?
grazie a tutti per la collaborazione
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 19/06/2015, 15:13

Fantastico, ma esiste già?
Se si dove?
Noi ne siamo sempre alla ricerca e quelle che conosciamo le promuoviamo già.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
REDGUY66
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/06/2015, 11:44

Messaggio da REDGUY66 » 19/06/2015, 15:46

Ciao Cesco,
la struttura esiste già ed è di mia proprietà.
l'ho chiusa per motivi personali ed ora vorrei riaprirla destinandola ai naturisti per differenziarmi dalla concorrenza.
Mi piacerebbe capire quale interesse potrebbe generare e quali servizi accessori, oltre a quelli già citati, sarebbe opportuno offrire.
Considera che, soprattutto al piano superiore dove ho le cabine di estetica, potrei usufruire di altri 90mq completamente aperti.
Un aiuto da parte vostra non mi dispiacerebbe :-)
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 19/06/2015, 15:59

Quanto costa l'abbonamento? :D Scherzi a parte a me la prima cosa che viene in mente e': un buon controllo x evitare situazioni ambigue.
Rossella
REDGUY66
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/06/2015, 11:44

Messaggio da REDGUY66 » 19/06/2015, 16:03

itaindo, quello lo davo già per scontato :-) ma è anche per questo che sto raccogliendo informazioni.
naked_galla
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/06/2015, 9:11

Messaggio da naked_galla » 01/07/2015, 13:10

noi ci prenotiamo per l'annuale :)

finalmente anche qualche cosa in questa Lombardy che si pone come innovativa ma a me pare più bigotta che mai!!!! spero davvero che tu lo apra presto un centro dedicato al "vero" naturismo.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 01/07/2015, 18:52

Ciao,
Ho già letto su il sito de INudisti del tuo annuncio, la cosa pare interessante, sopratutto per i milanesi e limitrrofi a Gallarate (mi pare di ricordare che sia situata in quella città).
Mi pare comunque che sia una struttura un po' piccolina per poter parlare di una struttura per naturisti, al limite la vedrei come una spa nella quale si possa fare la sauna nel modo corretto ed è già molto rispetto a quanto offerto sul territorio lombardo. Non riusciresti comunque a dare informazioni più dettagliate anche qui: i posti in sauna, quante cabine sauna vi sono (mi pare di ricordare solo una), il bagno turco, l'idromassaggio da quanti posti e le offerte ed i servizi che eventualmente offrirebbe.
In fatto di saune "siamo" un po' vizziati sebbene dobbiamo sorbirci spostamenti impegnativi per riuscire a frequentarne qualcuna degna, ma molti di noi la suana la frequentano anche come luogo per socializzare nella più assoluta tranquillità.......
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 03/07/2015, 10:30

Condivido quanto scritto da Sergio; dovresti darci un po' più di informazioni (se non le vuoi dare qui puoi scrivere in privato al Presidente o a qualcun altro del C.D.).
Noi ad ottobre faremo una prima serata in una nuova struttura (anche per alternare la piscina dell'H2O) e siamo sempre aperti a collaborare con chiunque voglia lavorare per il naturismo.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
ago1609
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/12/2015, 16:55

Messaggio da ago1609 » 10/01/2016, 21:49

credo sia un'ottima idea per rilanciare la struttura; le spiagge naturiste, quando diventano note hanno una "stagione" molto più lunga e affollata delle attigue aree tessili. La popolazione naturista è numerosa e appassionata. Potresti forse avere problemi iniziali, ma quando poi ti fai conoscere avrai molti frequentatori.
Fammi sapere se apri, io vengo.
Avatar utente
barcala74
Messaggi: 600
Iscritto il: 23/08/2015, 10:57
Località: Valsesia (VC)

Messaggio da barcala74 » 11/01/2016, 22:35

se apri noi saremmo interessatissimi...soprattutto durante la brutta stagione quando non si sa dove andare.
speriamo di avere Vs notizie al + presto :D
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.
Rispondi