COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

22 sett - gita fine estate a Guvano

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
tony78
Messaggi: 28
Iscritto il: 17/04/2012, 21:46
Località: Milano

22 sett - gita fine estate a Guvano

Messaggio da tony78 » 02/09/2013, 22:52

ciao a tutti, chi parteciperà alla suddetta gita di fine estate il 22 settembre a Guvano?

non ne ho sentito molto parlare.

Antonio
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 04/09/2013, 0:01

Confermo la gita di fine estate al Guvano per il 22 settembre.
Allargo l'invito ai naturisti subacquei per un'immersione nel promontorio di Portofino (da Camogli?) per sabato 21. Pernottamento alle porte delle 5 terre (es. campeggio a Deiva o Moneglia) per poi fare la gita al Guvano il giorno dopo ...

(il tutto, ovviamente, meteo e mare permettendo ...).
Alessandro
Socio A.N.ITA.
tony78
Messaggi: 28
Iscritto il: 17/04/2012, 21:46
Località: Milano

Messaggio da tony78 » 05/09/2013, 17:51

Io e Giuseppe (gomber) ci saremo, anche col brutto tempo.
Nel caso di brutto tempo, in giro per le 5 terre.
io e Giuseppe arriveremo in treno, partendo da Milano Centrale alle 06.10.
Se qualcuno si volesse aggregare, ci faccia sapere.
Antonio
alenudo
Messaggi: 21
Iscritto il: 15/07/2013, 22:56
Località: Genova

Messaggio da alenudo » 13/09/2013, 9:58

Anche a me piacerebbe venire, non mi pare di essere mai stato al Guvano. E così inizio a conoscervi un po'.... :) Ovviamente, essendo di Genova, verrei col treno direttamente da lì. Se c'è qualche altro genovese che partecipa e vuole fare il viaggio in compagnia, me lo faccia sapere, io ne sarei felicissimo!
Faccio ogni possibile scongiuro per il tempo....
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 13/09/2013, 11:15

Io sto cercando di organizzarmi...potrei essere in zona gia' da sabato,qualcuno sa dove si puo' dormire o ha qualche info sull'ostello di Corniglia?
Rossella
alenudo
Messaggi: 21
Iscritto il: 15/07/2013, 22:56
Località: Genova

Messaggio da alenudo » 13/09/2013, 12:27

Scusate, sapete se la galleria che porta alla spiaggia è davvero percorribile? Ho appena trovato un post del marzo 2013 secondo il quale era stata chiusa da un cancello saldato.
fambros
Messaggi: 492
Iscritto il: 29/01/2012, 19:15

Messaggio da fambros » 14/09/2013, 18:58

ad aprile la galleria era aperta e anche nei mesi dopo

io vedo di organizzarmi a venire, ma non so ancora se treno o con macchina (in treno pero' gli orari delle 6.10 ve li scordate perche' dalle mie parti non esistono treni cosi' mattinieri, ormai i pendolari che prendevano i treni delle 5 sono o in pensione o in Cig .. )
Ciurma del Ticino
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 15/09/2013, 21:00

Siamo appena rientrati dal Koversada (che incubo il cibo, mai più), ma purtroppo per la gita del guvano abbiamo un impegno (più Teresa che io). Be quest'anno salta. buona gita a tutti.
Sergino
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
marco rolandi
Messaggi: 100
Iscritto il: 18/02/2013, 22:42

Messaggio da marco rolandi » 15/09/2013, 21:26

ciao a tutti,tempo permettendo,mi piacerebbe venire!
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 16/09/2013, 19:41

Meteo e mare permettendo, la mia idea è fare WE.
Sabato mattina immersione nei pressi di Portofino/Rapallo/Camogli, per poi spostarmi nel pomeriggio a Chiavari, dove c'è possibilità di fare naturismo ai margini del paese.
Domenica gita al Guvano, partendo con il treno da Sestri Levante con solito treno delle 9.30 circa.

Ciao,
Alessandro
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Rispondi