COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

22 sett - gita fine estate a Guvano

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 19/09/2013, 15:03

Bene, io arrivero' sabato in quel di Chiavari nel primo pomeriggio per poi pernottare a Sestri Levante dove ho prenotato una stanza:
e' una stanza matrimoniale quindi se qualcuno cercasse una sistemazione sappia che puo' condividerla con me; l'albergo e' vicino alla stazione quindi e' comodo per partire la mattina di domenica per Corniglia.
Rossella
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 19/09/2013, 18:38

capitan1cino ha scritto:Meteo e mare permettendo, la mia idea è fare WE.
Sabato mattina immersione nei pressi di Portofino/Rapallo/Camogli, per poi spostarmi nel pomeriggio a Chiavari, dove c'è possibilità di fare naturismo ai margini del paese.
Domenica gita al Guvano, partendo con il treno da Sestri Levante con solito treno delle 9.30 circa.

Ciao,
Alessandro
confermo programma... Prenotato immersione e albergo... Parto da Novara mooolto presto ...
Alessandro
Socio A.N.ITA.
alenudo
Messaggi: 21
Iscritto il: 15/07/2013, 22:56
Località: Genova

Messaggio da alenudo » 20/09/2013, 7:51

Scusate se faccio un'altra domanda semi stupida... il naturismo è praticamente un territorio inesplorato, per me :oops: ma, in alcune foto, ho visto i presidi Anita in spiaggia con tanto di bandiera, pensate di sventolarla anche al Guvano?
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 20/09/2013, 9:29

Altroche',io la mia la porto!!!!
Rossella
alenudo
Messaggi: 21
Iscritto il: 15/07/2013, 22:56
Località: Genova

Messaggio da alenudo » 20/09/2013, 10:39

Io ho guardato i treni da Genova... di tutti quelli che partono la mattina, solo quello che passa dalla mia stazione alle 9.43 non mi fa fare cambi. Se prendo quello, arriverei a Corniglia per le 12 circa.
Credo di averlo già detto, ma se qualche genovese questa domenica volesse andare a Guvano col treno e vuole fare il viaggio in compagnia, io posso anche cambiare treno... :mrgreen:
Avatar utente
sirio
Messaggi: 360
Iscritto il: 26/01/2012, 23:40
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da sirio » 21/09/2013, 8:48

Auguriamo a tutti gli amici naturisti :D che parteciperanno alla gita Anita al Guvano una splendida giornata di sole!
Purtroppo il bruttissimo meteo di domenica scorsa ha causato questa sovrapposizione :( tra la gita al mare e la festa di chiusura in Trebbia... come altre volte noi pensavamo di riprovarci ad ottobre e speriamo di trovare l'occasione giusta per replicare una bella giornata al mare! :mrgreen:
Ciao a presto.

Claudio e Patrizia gruppo PcNat e soci Anita
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat Gruppo amici del secchiello - Direttivo Anita
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 21/09/2013, 15:37

alenudo ha scritto:Io ho guardato i treni da Genova... di tutti quelli che partono la mattina, solo quello che passa dalla mia stazione alle 9.43 non mi fa fare cambi. Se prendo quello, arriverei a Corniglia per le 12 circa.
Credo di averlo già detto, ma se qualche genovese questa domenica volesse andare a Guvano col treno e vuole fare il viaggio in compagnia, io posso anche cambiare treno... :mrgreen:
noi ci si trova alle 9.30 a Sestri per prendere treno delle 9.45 x la Spezia. Arriviamo a corniglia alle 10.30-10.40 ... Co si vedrà quindi in spiaggia. Cerca la bandiera, e non fare il timido! Vieni a conoscerci! :-)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
alenudo
Messaggi: 21
Iscritto il: 15/07/2013, 22:56
Località: Genova

Messaggio da alenudo » 21/09/2013, 17:17

Stasera ho una festa di compleanno che, conoscendo i miei polli, mi farà tirare parecchio tardi. Per essere alle 9.30 a sestri Levante insieme a voi, dovrei prendere il treno delle 8.
Ci provo, ma non garantisco di esserci. Non mi ricordo se le regole del forum vietano di postare dati personali, mi sembra di no, in ogni caso, io rispondo al cellulare *********. Altrimenti, non saprei come riconoscervi! :?:
fambros
Messaggi: 492
Iscritto il: 29/01/2012, 19:15

Messaggio da fambros » 05/10/2013, 17:26

ultima uscita al Guvano con gli amici di Anita il penultimo finesettimana di settembre

tempo stupendo e caldo, caldissimo

tunnel aperto con alla fine un gruppo di rasta che chiedevano un contributo per la pulizia della spiaggia, ma si puo' anche evitarli
nutrita la comunita' hippie del Guvano (mai visti cosi' tanti)
spiaggia orientale raggiungibile dalla vecchia scala arrugginita ma nella parte finale e' stata aggiunta, in continuazione della scala, una scala piu' moderna (un grazie al socio di Anita che ha provveduto ad inizio stagione) mentre di fianco e' stata posta una scala a pioli

spiaggia occidentale piu' battuta dal vento e difficile da raggiungere: o dalla spiaggia orientale oppure bisogna infilarsi nella seconda galleria e uscire subito a sinistra e poi scendere coll'aiuto di una corda

posto comunque bellissimo

un grande ciao a tutti i presenti alla gita !!!!!!
Ciurma del Ticino
Rispondi