COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

3/3/2013 Giornata ANITA - Olimpic Sauna (BS)

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 28/02/2013, 12:15

Anch'io ho un posto in auto se viene qualcuno da Milano.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 02/03/2013, 10:29

Ho appena letto che oltre al grande PERRY (il cardinale) :) avremo la gradita presenza della Regina del Gardacqua RAMONA!! :D .
Ricordo che l'evento è aperto a tutt* (soci e non) e che ai soci delle Associazioni federate verrà praticato uno sconto sul costo dell'ingresso giornaliero.
Naturalmente chi vorrà potrà iscriversi o rinnovare l'iscrizione all'A.N.ITA. per il 2013 (e usufruire immediatamente dello sconto) e porterò anche alcune copie della nuova Guida Naturista Italiana per chi fosse interessato ad acquistarla senza pagare le spese di spedizione.
Francesco Ballardini

P.S. mi ha telefonato Marco T. dicendome che verrà con Elisa!
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
marco rolandi
Messaggi: 100
Iscritto il: 18/02/2013, 22:42

Messaggio da marco rolandi » 02/03/2013, 11:58

ciao,ci siamo anche noi;marco elisa
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 02/03/2013, 16:24

marco rolandi ha scritto:ciao,ci siamo anche noi;marco elisa
Vedi se non si sveglia sempre all'ultimo...ho gia' consegnato la lista!!! :x
Oh sei sempre il solito...
Avatar utente
sirio
Messaggi: 360
Iscritto il: 26/01/2012, 23:40
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da sirio » 02/03/2013, 18:23

Scusa Marcolino ci sarebbe da aggiungere maurizio e marina (nick tramacla) :D che si sono iscritti ieri sera sul forum PcNat che poi ci hanno confermato telefonicamente che intendono far parte del gruppetto dei 7 amici PcNat :mrgreen: che saranno domani all'Olimpic Sauna per una sana giornata di relax :D insieme agli amici Anita.
Grazie e arrivederci a domani.

Claudio e Patrizia gruppo PcNat e soci Anita
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat Gruppo amici del secchiello - Direttivo Anita
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 02/03/2013, 23:24

Ciao Claudio,
Marcolino non credo che venga ancora sul Forum per aggiornare ma non preoccuoarti ho aggiornato l'elenco (che porterò domani all'Olimpic) inserendo anche Maurizio e Marina (ma domqni quando li vedo gli dirò di svegliarsi prima ;) )
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 04/03/2013, 22:51

Bella giornata,bell'ambiente,begli amici,che altro dire?
Rossella
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 05/03/2013, 18:20

Bellissima domenica all'Olimpic, alla fine siamo riusciti a farla con grande soddisfazione di tutti i partecipanti :D (oltre alla trentina che si erano iscritti sul forum un'altra decina di clienti abituali dell'Olimnpic che si sono perfettamemte integrati con noi).
La struttura pur non arrivando alla magnificenza di alcune strutture dell'Alto Adige è stata appena ristrutturata e ha molte saune, un bel bagno turco, un bagno urco un calidarium un idromassaggio, una vasca di reazione e ampi spazi per il relax oltre ad un bellissimo centro estetico (per chi vuole massaggi o altri trattamenti estetici) e un solarium.
Gradita la sorpresa di Beppe e Ionne :) che hanno deciso all'ultimo mentre non abbiamo avuto l'annunciata presenza di Ramona :cry: ].
Perry è stato fantastico :mrgreen: e con lui tutto lo staff dell'Olimpic (altri due saunisti) dalla reception alle massaggiatrici; particolarmente aprezzate dai presenti le due sedute in sala relax con le campane tibetane vero ristoro per il corpo e l'anima :) .
La diponibilità della direzione è stata totale per ripetere, al sopraggiungere della prossima stagione autunnale, l'incontro, magari con cadenza mensile (sempre di domenica) aggiungendovi anche dei brevi incontri (al massimo di mezzora) su temi vicine al naturismo (naturopatia, medicina naturale, riflessologia plantare, alimentazione sana, ecc.).
Unico neo la mancanza di un vital bar con la possibilità di mangiate qualcosa (molti non lo sapevano e non avevano cibo con se) ma per le prossime volte vedremo di provvedere magari organizzandoci tra di noi.
Certamente una struttura da frequentare anche singolarmente visto che poi i soci FENAIT usufruiscono sempre di uno sconto sul costo dell'ingresso ;) (e non è necessario portare accappatoio e telo visto che lo forniscono loro); io e Franca ci torneremo sicuramente appena possibile ;) .
Grazie a tutti e aspettiamo suggerimenti per l'autunno prossimo.
Francesco Ballardini
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
amedeobelelli
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/02/2013, 23:48
Località: mantova

Messaggio da amedeobelelli » 05/03/2013, 22:43

ciao Francesco purtroppo per un imprevisto dell ultima ora non ho potuto partecipare e mi dispiace molto. spero di essere presente la prossima volta. un saluto a tutti. amedeo.
Avatar utente
sirio
Messaggi: 360
Iscritto il: 26/01/2012, 23:40
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da sirio » 06/03/2013, 23:08

Anche noi confermiamo i commenti positivi per una piacevole giornata di relax :D con tre ottimi augfuss in sauna finlandese, uno scrub e una maschera corpo all'argilla :mrgreen: in bagno turco più due rilassanti momenti di meditazione ;) con le campane tibetane... sicuramente un esperimento riuscito da parte di Anita (Francesco B. e Perry erano visibilmente soddisfatti) a soli 45 min da Piacenza a cui hanno risposto anche 6 amici PcNat che quindi si può tranquillamente ripetere... abbiamo pure raccolto una decina di firme pro San Salvatore e rivisto vari amici naturisti :D che non vedevamo da un pò di tempo.
Ciao a tutti e alla prossima.

Claudio e Patrizia gruppo PcNat e soci Anita
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat Gruppo amici del secchiello - Direttivo Anita
Rispondi