COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

3/3/2013 Giornata ANITA - Olimpic Sauna (BS)

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 18/02/2013, 15:06

Forza amici, non vorrete che dopo tutta la fatica per trovare nuovi posti (richiesta che molti di voi ci hanno più volte fatto) si faccia la brutta figura di essere solo una decina di persone? ;)
L'Olimpic Sauna apre quella domenica solo per noi e se saremo pochi non credo che l'autunno prossimo accetterà di fare altre giornate per i naturisti.
Ricordo che possono partecipare tutti, non è necessario essere soci; i soci hanno uno sconto sulla quota.
L'invito è naturalmente rivolto a tutti ma in particolar modo ai naturisti delle provincie di Brescia, Bergamo, Cremona e Mantova (oltre ai Veneti dellla provincia di Verona).
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 20/02/2013, 23:56

ATTENZIONE:
L'evento e' a rischio di annullamento a causa delle scarse iscrizioni, in quanto la struttura, normalmente chiusa di domenica, non rientrerebbe nemmeno dei costi.

Marcolino
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 21/02/2013, 6:58

é un vero peccato che questa iniziativa salti.

L'olimpic sauna è un posto che varrebbe la pena frequentare, visti anche gli sforzi che l'attuale gestione sta cercando di mettere in campo per migliorare la struttura. Certo L'Olimpic Sauna non è Gradacqua, il Cron ecc. (visto che la struttura esiste da più di quarant'anni), ma è seria, spaziosa, e le frequentazioni decenti (i frequentatori storici stanno adeguandosi lentamente a regole corrette di fruizione degli spazi).

Se dovesse saltare l'iniziativa di domenica 3 con Tere saremo lì con ogni probabilità sabato nel pomeriggio. Gli incritti che volesse raggiugerci, noi offriremmo anche uno strappo.

Sergino
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 21/02/2013, 12:43

Caro Sergio,
noi concodiamo con te e infatti, anche su tua sollecitazione e perchè ce ne avevi parlato bene, abbiamo fatto di tutto per rendere possibile la giornata all'Olimpic ma non possiamo prescindere dalle (giuste) esigenze dell'Olimpic stessa.
Noi manterremmo la giornata all'Olimpic ma è l'Olimpic che non intende aprire con meno di 40 partecipanti (e noi non siamo in grado di pagargli la differenza tra i 40 e le attuali prenotazioni).
Aspettiamo cmq fino a lunedì prima di prendere una decisione definitiva.
In ogni caso non vorrei che poi, dopo, qualcuno venisse fuori con le solite critiche alle Asso0ciazioni che non fanno niente, che non creano occasioni d'incontro, ecc..
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
TARCHIGNO
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/02/2012, 20:04

Messaggio da TARCHIGNO » 23/02/2013, 21:39

Ciao a tutti. Per quella domenica ho vari appuntamenti me se servo per salvare la giornata verrò anch'io. Gli altri della mia famiglia non possono venire in quanto sono impegnati a partecipare alla sfilata di carnevale a Bergamo città sui carri allegorici.
Perciò mi iscrivo anch'io.
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 24/02/2013, 0:31

Lista aggiornata...20

Grazie Tarchigno.
alberto73
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/04/2012, 17:16

Messaggio da alberto73 » 25/02/2013, 12:21

Ciao a tutti,
onestamente ero indeciso se venire o meno, per me non è comodissimo.
Visto però la necessità di fare numero,mi aggrego volentieri...contatemi!
grazie
Ciao
alberto
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 25/02/2013, 22:55

Lista aggiornata...21

Mi dispiace un sacco ma sono costretto a rinunciare; domenica mia moglie lavora ed io devo necessariamente badare alla piccola Franceschina.

Marcolino
alberto73
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/04/2012, 17:16

Messaggio da alberto73 » 26/02/2013, 10:53

Grazie per avermi aggiunto!
Arrivando "dai monti" passerò da Milano sull'autostrada A4 e proseguirò per Brescia.
Se qualcuno vuole condividere il viaggio, lascio in bacheca soci la mia mail per organizzare.
ciao a tutti
alberto
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 27/02/2013, 13:18

L'evento e' confermato!

L'ingresso pero' sara' eseteso anche ai normali clienti, non solo agli iscritti alla lista.

Marcolino
Rispondi