COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

27/01/13 Serata A.N.ITA. in centro benessere a Milano

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 23/01/2013, 0:00

Visto che non so come si fa a spostare i messaggi riporto qui il messaggio di Salomone che aveva postato in presentazione utenti:
da SIMPLEKIK » ieri 22/01/2013, 16:15
"

Ciao sono Salomone cioe SIMPLEKIK, scusa ma non sono un genio con il pc e questo forum non mi sembra molto facile da usare
comunque, volevo solo confermare la mia adesione alla piscina del 27- 01- 2013 saro solo e parteciero anche alla cena.
Spero che il mio messagio arrivi alle persona giusta per la prenotazione; per di piu rinnovero il mio tesseramento visto
che mio malgrado non son potuto venire al l' incontro all' H2O di gennaio. A presto saluti SalomoneSIMPLEKIK "

Con questa prenotazione siamo a 24 pedr cui sostanzialmente al completo.
Francesco Ballardini
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 24/01/2013, 13:24

Ballardino siamo a 23 compreso Capitan1cino, direi di accettare al massimo altre 2 iscrizioni.
Ora esco e passo dalla pizzeria vicino ad HC DAYSPA per la prenotazione.

Marcolino
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 24/01/2013, 19:21

Comunico, per il piacere di Anna, ma anche degli altri prenotati, che avremo anche il massaggiatore.
Ho avuto la conferma che Stefano può venire per fare i massaggi a chi lo vorrà.
Penso che sia Stefano che Maria Grazia, si fermeranno a cena per cui aggiungerli all'elenco (solo per la cena).
Forse non abbiamo detto che per i partecipanti il centro mette a disposizione delle tisane e della frutta e che nella serata saranno fatti degli augfuss in sauna e dei peeling in bagno turco.
Francesco
Ultima modifica di cescoballa il 25/01/2013, 11:14, modificato 1 volta in totale.
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
papero77
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/01/2013, 9:10

Messaggio da papero77 » 24/01/2013, 22:33

Sono ancora in tempo per aggiungermi alla pizzata finale finalmente sono sicuro di avere l'intera serata libera...
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 25/01/2013, 16:18

papero77 ha scritto:Sono ancora in tempo per aggiungermi alla pizzata finale finalmente sono sicuro di avere l'intera serata libera...
Ok no problem! :D
Alberto
Messaggi: 18
Iscritto il: 02/02/2012, 17:22

Messaggio da Alberto » 26/01/2013, 14:23

Siamo in 2 pizza compresa . Grazie
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 26/01/2013, 14:30

Alberto ha scritto:Siamo in 2 pizza compresa . Grazie
OTTIMO...

E con voi chiudiamo le iscrizioni! :D

Marcolino
Avatar utente
lichtpascal
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/01/2013, 2:04
Località: Ticino -- Svizzera
Contatta:

Messaggio da lichtpascal » 28/01/2013, 6:14

Ieri sera è stata la mia prima esperienza naturista, (a parte qualche sauna in Germania dove non c'è bisogno di essere naturisti per stare ignudi). E stato molto rilassante ed ho avuto una gran senso di libertà. Il gruppo è simpatico e molto socievole, mi sono sentito molto a mio agio. E stato bello vedere come uno degli organizzatori "capitanuncino" si prodighi per il gruppo regalando prodigiosi aufguss! Spero di potervi conoscere meglio fra un paio di settimane all'ACCADUEÖ.
.
.
.
.
.
Il mio blog/sito: www.lichtpascal.com
Avatar utente
2Tatini
Messaggi: 30
Iscritto il: 11/11/2012, 21:49

Messaggio da 2Tatini » 28/01/2013, 9:07

Ciao a tutti da Ambra e Stefano.
Innanzitutto volevo chiederVi scusa ancora una volta x la gaffe dell'orario sbagliato con la quale ci siamo presentati.
Prometto sin d'ora che nn accadrà più.
Poi ieri sera nn abbiamo neanche potuto farVi compagnia in pizzeria perchè ho dovuto correre in ospedale dalla mia seconda figlia perchè era stata trattenuta x forti fitte al basso ventre,
Si sospetta sempre un problema all'appendice ma dopo vari ricoveri ancora nn si sa cos'è.
Che dire...si vede che ieri nn era proprio giornata.
Vi saluto anche da parte della TATINA(e nn Titina come qualcuno amorevolmente la chiama)che si è fatta in 4 x potermi permettere di raggiungere l'ospedale il + presto possibile(come si fa a nn amarla?)e ci vediamo,a Dio piacendo,il 9 febbraio all'H20(nn so se si può ritenere già una prenotazione fatta da qua).
Saluti,i 2Tatini.
tony78
Messaggi: 28
Iscritto il: 17/04/2012, 21:46
Località: Milano

Messaggio da tony78 » 28/01/2013, 19:18

Ciao a tutti ed un grosso grazie a tutti gli organizzatori dell'evento che si sono prodigati per la realizzazione della serata.
E' stata una bella serata in allegria e totale relax.
Spero di poter ripetere quest'esperienza e degli aufguss di capitan1cino.
Ultima modifica di tony78 il 28/01/2013, 21:00, modificato 1 volta in totale.
Rispondi