COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

25/4 - 1/5: Vacanza A.N.ITA. sul Gargano

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 17/03/2013, 17:50

newentry ha scritto:Interessante... non vorrei perdermela tanto più che avendo possibilità di alloggio nel Gargano sarebbe un motivo in più per rivedere una terra che amo! Nel caso riuscissi ad esserci è possibile l'ingresso per l'assemblea e i gg. seguenti senza affittare tende o altro ovviamente (partirei da pochi km di distanza...)?
Ciao Robert,
Il giorno dell'assemblea (sabato 27 aprile) l'ingresso è gratuito per titti i soci A.N.ITA (l'A.N.ITA. paga un affitto al campeggio per quel giorno) per gli altri giorni penso che si debba pagare un ingresso giornaliero che naturalmente sarà più basso rispetto a chi vorrà pernottare.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 13/04/2013, 19:10

AGGIORNAMENTO:
Ho concordato con Maria uno sconto sul prezzo dei bungalows da 4 posti per pernottamenti superiori alle 3 notti... 65 euro anzicche' 80 !!


Saluti,
Marcolino
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 16/04/2013, 10:14

Manca poco più di una settimana all'inizio della vacanza sul Gargano e ancora non so con precisione chi vuole venire, che allogggio desidera, se si è disposti a dare passaggi o se si chiedono passaggi, chi parte da dove e quando e quando intende ritornare; molti mi hanno scritto privatamente, altri mi hanno parlato in fiera o in piscina ma la situazione è ancora estremamente confusa.
Capite bene che organizzare una qualsiasi cosa in queste condizioni è ben difficile; io mi ero presto questo impegno ma se non mi aiutate (e avendo io non molto tempo a disposizione) la cosa è molto difficile.
Nella bacheca dei soci metterò, con nome e cognome, le informazioni che ho fino ad ora e invierò un'ulteriore mail personale alle persone che mi hanno contattato ma ho bisogno al più presto delle conferme.
Comunico che non avendo avuto nessuna richiesta specifica per la roulotte il campeggio mi ha chiesto se potevo lasciargliela a disposizione in quanto ha ricevuto varie richieste da olandesi.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
newentry
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/03/2013, 9:04
Località: Milano

Messaggio da newentry » 20/04/2013, 7:50

ciao, io partirei da Milano il 25 mattina. Sono in auto e ho disponibilità di dare il passaggio a 2 persone. Torno il 30 e se c'è quancuno che vuole rientrare in quella data di posti ne avrei 3 a disposizione. Purtroppo mi trovo costretto a scendere in auto perchè non dormirò lì avendo la possibilità di una casa a pochi km (c.ca 30/40km). Anzi se qualcuno non avesse trovato posto allo Sporting lo potrei ospitare.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 21/04/2013, 21:10

In prossimità della partenza vi auguro una splendida vacanza! :D
Con un pò d'invidia... :(
Marco
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 23/04/2013, 23:52

Buona vacanza, buona Assemblea.
Attendiamo un ricco resoconto della gita. :) :) :)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Rispondi