COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

15-17 MARZO - A.N.ITA. partecipa a Fa' la cosa giusta!

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 31/01/2013, 19:44

Disponibile il venerdi' indicativamente dalle 12 (forse prima) al tardo pomeriggio (forse fino alle 20)...dipende da ora e luogo della mia partita di volley.

Salutoni, Marcolino.
marco72
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/02/2012, 15:22

Messaggio da marco72 » 06/02/2013, 9:50

Ciao a Tutt*,
volevo ribadire anche io la mia disponibilità, come negli anni passati, per:
sabato -> pomeriggio e sera
domenica -> tutto il giorno

Grazie
Ciao Marco A.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 06/02/2013, 11:12

Inutile dire che io ci sarò tutti e tre i giorni (ho chiesto ferie) e farò l'allestimento giovedì (se qualcuno può venire a darmi una mano è il benvenuto); Franca penso sia disponibile a fare un turno di Sabato (pomeriggio) e Domenica (pomeriggio).
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
al.mi
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/02/2013, 20:18

Messaggio da al.mi » 08/02/2013, 11:52

Potrei esserci il venerdì mattina e probabilmente il giovedì per l'allestimento ma per quest'ultimo lo saprò a ridosso..
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 20/02/2013, 7:40

capitan1cino ha scritto:Invito i soci a indicare in QUESTA DISCUSSIONE PUBBLICA la loro disponibilità di massima: giorno e fascia oraria (mattino/pomeriggio/sera).
A fine febbraio tiro le somme e cerco di organizzare i turni tenendo conto delle esigenze di tutti.
Sarebbe bello ridurre la presenza del CD al minimo, in modo da dare occasione ai soci di PARTECIPARE ATTIVAMENTE alla vita associativa. :D

:!: Per favore, NON scrivetemi via mail o MP ... è più semplice usare questa discussione ...
... le cose da fare per fiera sono parecchie ... e non vorrei dedicare tutto il mio tempo libero al solo naturismo ...
GRAZIE per la collaborazione. ;)
A breve inizierò a tirare le somme e ad organizzare la nostra presenza, invito chi non lo ha ancora fatto e vuole contribuire a segnalarlo al più presto ;)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 28/02/2013, 23:30

Come promesso, eccomi a tirare le somme ...

Disponibilità ad oggi pervenute:

Francesco B. allestimento + presenza nei 3 gg, visto che avrà posteggio in fiera e potrà portare altro materiale se necessario
Franca sabato pomeriggio e domenica pomeriggio
Marco C. (nudomark) sabato pomeriggio (in forse per motivi famigliari)
Alberto + Beppe venerdi e allestimento
Marco F. (khrenek) sabato
Rossella (itaindo) sabato pome (dalle 12 in poi) e domenica
Stefano e Maria G. (TDMSTF) sabato e domenica mattina
Marcolino venerdì dalle 12 alle 19/20
marco72 sabato pomeriggio-sera e domenica
al.mi venerdì mattina
Alessandro P. (capitan1cino) sabato

Ulteriori disponibilità, che mi sono pervenute con riserva
Massimo S. (mastro)
Alain F. (Alainfer)
Forse presente anche Virgola

Abbiamo degli inviti (validi un giorno) e 5 pass validi per 3 gg.
Con il pass si può entrare 30 min prima dell'apertura (consigliato), con gli inviti si può entrare solo dall'orario di apertura in poi
I pass sarebbero così assegnati:
1. Francesco B.
2. Franca
3. Stefano
4. Maria G.
5. da vedere ... ce lo giochiamo anche in base alle esigenze di smontaggio stand

Per gli altri, man mano che mi CONFERMERETE il turno preventivato, manderò via mail le istruzioni per ottenere e usare l'invito

Ho cercato di garantire la presenza di qualcuno del CD, CD-Allargato o soci noti in modo da poter essere sicuri di poter dare informazioni corrette al pubblico, ma è gradita la partecipazione di tutti i soci in affiancamento, meglio se giovani o donne (non per la bella presenza, ma per non passare per un'Associazione prettamente maschile e anziana) :D

Questo il calendario preventivato

Giovedì - Allestimento (orario allestimento dalle 7 alle 18 - h. 17 ultimo ingresso al quartiere)
Direi di fare per le 15
Francesco B. + Alberto + al.mi (?)

Venerdì (orario 9-21)

8.30 -13.00 Francesco B. + al.mi (al.mi entra con invito alle 9)
13.00-17.00 Marcolino + Beppe I.
17.00-21.00 Beppe I. + Alberto B.

Sabato (orario 9-22)

8.30 -13.00 Francesco B. + Marco F.
13.00-16.00 Stefano & Maria G. + (Marco C. se riesce)
16.00-19.00 itaindo (+Virgola ?) + Alessandro P.
19.00-22.00 Francesco B. + Franca

Domenica (orario 10-20)

9.30 -13.00 Stefano & Maria G.
13.00-17.00 marco72 + Massimo S. o Alain F.
17.00-20.00 Francesco B. e Franca + dalle 19, almeno un'altra persona! (meglio 2)

NOTA BENE!
:!: Specie per i pass, che sono nominativi, dobbiamo chiudere al più presto e quindi avere effettiva conferma.
Chiedo cortesemente di confermare o dire se ci sono problemi in modo da potersi organizzare ...
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 28/02/2013, 23:39

Per me OK (venerdi' potro' fermarmi anche dopo le 17:00.

Marcolino
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 28/02/2013, 23:43

Marcolino ha scritto:Per me OK (venerdi' potro' fermarmi anche dopo le 17:00.

Marcolino
Così potrai alleggerire il compito di Beppe I. ... anche se venerdì non c'è molto flusso ...
Molto divertente e interessante è il venerdì mattina, quando ci sono le scuole. Mi ricordo di una scolaresca che era venuta ad intervistarci 2 anni fa. E' stato molto simpatico. :D
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Alberto
Messaggi: 18
Iscritto il: 02/02/2012, 17:22

Messaggio da Alberto » 01/03/2013, 0:09

Per me va bene. Poi ci sentiamo via tel per appuntamenti e logistica .
Avatar utente
TDMSTF
Messaggi: 21
Iscritto il: 02/02/2012, 8:38
Contatta:

Messaggio da TDMSTF » 01/03/2013, 10:02

STEFANO & MARIAGRAZIA
confermano il sabato e la domenica ...
:!: domandina .... ho visto l'orario assegnatoCI di sabato per il pomeriggio , ... devo evitare l'arrivo alla mattina o posso?
per l'eventuale pass , arriva via e-mail , oppure lo avremo direttamente sul posto ?
siamo ancora indecisi , se utilizzare i mezzi pubblici (devo camminare tanto? ) oppure ,
utilizzare la macchina, ma trovo posto per il disabile? (l'anno scorso aiutatissimo (grazie a Francesco) )

grazie
Ultima modifica di TDMSTF il 01/03/2013, 10:37, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
STEFANO & MARIAGRAZIA
Rispondi