COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Appello ai soci della toscana - Terra Futura 2013

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Rispondi
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Appello ai soci della toscana - Terra Futura 2013

Messaggio da Marcolino » 10/01/2013, 15:35

Ciao a tutti,

come lo scorso anno il Direttivo A.N.ITA. avrebbe piacere di iscrivere l'associazione alla fiera "TERRA FUTURA" che avra' luogo a Firenze nei giorni 17,18 e 19 maggio 2013.

La bella e positiva esperienza dello scorso anno purtroppo pero' si e' rivelata molto onerosa per le nostre casse, non tanto per i costi di iscrizione ed affitto stand, ma particolarmente per i rimborsi spese (giusti e doverosi) riconosciuti a quei soci che, da altre regioni hanno voluto aiutarci attivamente presenziando allo stand (viaggio, vitto e alloggio per 3 giorni) e che ancora oggi ringraziamo vivamente.

Quest anno dunque il nostro bilancio non ci consente gli stessi esborsi, ed abbiamo quindi scelto di iscriverci alla fiera solo previa garanzia di un congruo numero di soci (minimo 6) TOSCANI che si impegnino a presidiare lo stand. Non c'e' nulla di difficile da fare, semplicemente distribuire volantini, regalare riviste naturiste ai piu' interessati, e fornire informazioni a chiunque le chiedesse.

Quindi se qualcuno fosse interessato e' pregato di farsi avanti comunicando direttamente al Presidente Francesco Ballardini (cescoballa@teletu.it) la propria disponibilita'.

Se entro il 26 gennaio non avremo raggiunto un numero sufficiente di adesioni saremo costretti a rinunciare.

Forza Toscana, fatti sentire!!!.

Marcolino
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 30/01/2013, 19:20

Mi raccomando non spingete per dare la vostra disponibilità :cry: :cry:

Su questo forum non ci ha risposto nessuno; qualcuno ha risposto sul forum de iNudisti e qualcuno mi ha scritto.

La situazione attuale è la seguente:

Marco Boni ha dato la sua disponibilità per tutti e tre i giorni della fiera.
Saverio S. ha dato la sua disponibilità per venerdi 17
Skape 1976 (alias Stefano F.) ha dato disponibilità per una mezza giornata (sabato 18 o domenica 19)
Riccardo P. ha dato la sua disponibilità per sabato 18 o domenica 19 mattina.
Eduardo e Manuela per venerdì 17 (intera giornata) e sabato 18 mattina
Rita darà un apporto ma senza specificare quando.
Max (fenice) ha dato la sua disponibilità (ma non è Toscano).
Ringrazio:
Serena e Gianfranco, Renato, Tamara e Benedetto, Daniele e Renzo per avermi cmq scritto dicendomi che per vari motivi non possono dare il loro apporto.
Entro domani prenderemo una decisione e la comunicheremo a tutti attraverso il forum per cui se qualcuno volesse aggiungersi non può essere che il benvenuto.
Francesco Ballardini
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 05/02/2013, 13:15

Cari amici e amiche,
è a malincuore :( e con dispiacere :( che vi comunico che le disponibilità da parte di soci toscani a collaborare per Terra Futura non sono state sufficienti per permetterci di avere una presenza allo stand che garantisse un presenziamento dignitoso.
Abbiamo avuto la conferma di sole sei persone e, a parte Marco Boni, solo per delle mezze giornate.
Al momento siamo perciò costretti a rinunciare; speriamo che per l'anno prossimo ci sia una maggiore adesione da parte dei soci e naturisti :) (che pure sono numerosi ma certamente poco attivi).
La decisione presa dal nostro C.D. a maggioranza è stata sofferta :? ma d'altronde alla base delle nostre attività deve esserci l'impegno in prima persona delle persone e non la continua delega ad altri di fare ;) ;) (criticare è facile impegnarsi è più difficile).
Francesco Ballardini
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Rispondi