COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Capodanno naturista a Riccione

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Capodanno naturista a Riccione

Messaggio da Marcolino » 26/10/2012, 1:29

A.N.ITA. e' lieta di proporvi l'ultimo evento dell'anno...un' occasione da non perdere, dal cui successo dipende molto piu' che la riuscita di una bella serata, ma una nuova opportunita' per tutti i naturisti!!!

Ladies & Gentlemen, siamo lieti di annunciare a tutti l'offerta

"CAPODANNO NATURISTA all'Hotel Promenade di RICCIONE (RN) con cenone danzante!!"

Scarica qui la locandina:

Di seguito i dettagli dell'offerta:

Trattamento di pensione completa e Cenone danzante
Soggiorno 3 notti Euro 390,00 a persona
Sogiorno per 2 notti Euro 300,00 a persona

Sconto del 10% ai titolari di tessera INF/FNI in regola col bollino 2012 e/o 2013 pertanto tariffa Euro 351,00 per tre notti e 4 giorni a persona; Euro 270,00 per 2 notti e tre giorni a persona.

Piano famiglia e sconti per i bambini in camera con due adulti: fino a 2 anni gratuiti, da 3 a 8 anni 50%, da 8 a 12 anni 30%, oltre 12 anni 20 %

La quotazione include:
- soggiorno in camera doppia dotata di vasca o doccia, phon, TV color sat con programmi Sky, aria condizionata a selezione individuale, mini-bar, telefono diretto, cassaforte, balcone e vista mare
- wi-fi gratuito in tutto l'hotel
- prima colazione al Gran Buffet Promenade con dolce e salato
- pranzo e cena presso il nostro raffinato ristorante "Il Caminetto" con bellissima vista sul mare
- Ingresso al centro benessere con piscina talassoterapica interna con idromassaggio e percorsi idro-vascolari e sauna bioenergetica per i naturisti ad uso esclusivo per la notte del 29 e 30 dalle ore 20.00 fino all' alba con anche musica e apetizers per dare in allegria l' arrivederci al vecchio ed iniziare bene il nuovo anno e cosi per il 1° dell' anno sempre ad uso esclusivo la piscina con la nostra sauna bioenergetica della mattina fino alle ore 12.00 con brunch no stop fino alle ore 15.00
- Programma Capodanno 2012
- IVA e tutte le tasse incluse

PER PRENOTARE: caparra 100 euro, il saldo al check-out
Chiedere di sig.ra Latifa ed a lei fare il mio nome (dite Marcolino senza timore, ormai siamo amici)
Hotel PROMENADE residence&WELLNESS
Via Milano, 67 - 47838 Riccione (RN)
T. +39 0541 600852 - F. + 39 0541 600501
http://www.hotelpromenade.it


E adesso fatevi avanti!!!!! :D :D

LISTA PARTECIPANTI (con prenotazione gia' eseguita):
Allegati
Capodanno2012.pdf
Per maggiori info scaricare il PDF.
(148.58 KiB) Scaricato 369 volte
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 26/10/2012, 17:22

Già lo sconto praticato vale il rinnovo o l'iscrizione all'A.N.ITA. o ad altra Associazione federata :o

Un hotel 4 stelle a Capodanno (cenone compreso) con questi servizi non lo trovate da nessun'altra parte !!! :D
PER ULTERIORI INFORMAZIONI:contattare Marco Avallone (Marcolino), mail marcomavallo@gmail.com

Francesco Ballardini
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 26/10/2012, 19:55

cescoballa ha scritto:Già lo sconto praticato vale il rinnovo o l'iscrizione all'A.N.ITA. o ad altra Associazione federata :o

Un hotel 4 stelle a Capodanno (cenone compreso) con questi servizi non lo trovate da nessun'altra parte !!! :D
PER ULTERIORI INFORMAZIONI:contattare Marco Avallone (Marcolino), mail marcomavallo@gmail.com

Francesco Ballardini
ALT!!.. prima di ritrovarmi con la casella satura di posta... Per info scrivete in questa discussione!!!...la mia mail resta a disposizione per coloro che non sono registrati a nessun forum naturista. ;)
Marcolino
Avatar utente
giannige
Messaggi: 70
Iscritto il: 01/02/2012, 12:38

Messaggio da giannige » 29/10/2012, 13:30

Chiedo alcune info:
1) I termini della prenotazione: entro quando bisogna prenotare?
2) Come va effettuato il pagamento dell’anticipo, in quanto io non posseggo carte di credito o altri sistemi di pagamento on-line.
3) Pranzo, cena, festa di fine anno, servizi e locali vari dell’albergo, possono essere vissuti in nudità? Vorrei avere un’idea delle limitazioni in questo senso. Sai, non vorrei un soggiorno in maggioranza tessile.
Infine suggerisco di correggere il titolo del forum: Capodanno anzichè "Caposanno" (sì che la S e la D sono vicine nella tastiera, però...)
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 29/10/2012, 19:17

Ciao Giannige, ti rispondo per punti:

1 - non c'e' un tempo limite per la prenortazione, ovviamente prima si prenota e piu' probbilita' hai di trovare una stanza;

2 - all'atto della prenotazione, quando telefoni al Promenade chiedi come poter effettuare il pagamento (presumibilmente credo si possa fare tramite bonifico bancario se non hai carta di credito o strumenti di pagamento on line)

3 - Per questa occasione la nudita' e' consentita solo nell'area piscina/idromassaggio/sauna bioenergetica nelle serate del 29 e del 30 dalle ore 20:00 fino all'alba, e la mattina del 1 fino alle 12:00.
Se questo esperimento riscuotera' successo in futuro potremo vedere di ottenere l'albergo intero a nostra disposizione con possibilita' di star nudi ovunque (ma e' presto per parlarne).

Se vuoi sapere altro sono a disposizione.
Marcolino
Avatar utente
giannige
Messaggi: 70
Iscritto il: 01/02/2012, 12:38

Messaggio da giannige » 14/11/2012, 23:45

Io sto pensando di prenotarmi, ma ho un dubbio: da un lato, per il momento che sto passando, la spesa (tra viaggio, soggiorno ed extra) non è da poco, dall'altro, ci terrei ad incontrare (penso) molti amici. Ebbene, se non ho un idea di quante e quali persone (naturisti, intendo) vengono, ho paura di fare una spesa senza i risultati sperati.
In questo forum, purtroppo, a differenza di atri incontri, ognuno si prenota per conto suo, senza dare la “presenza” sul forum, anche tenendo conto che non tutti sono iscritti al forum. Come si può avere un’idea di quanti naturisti vengono?
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 15/11/2012, 8:06

Questo forum e' aperto da soli 9 mesi. Alcune BUONE abitudini devono ancora diffondersi tra gli iscritti. Basta dare il buon esempio e, credo, si inizierà anche qui a segnalare la propria presenza.
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 15/11/2012, 16:22

Io e Ballardini ci saremo con le rispettive mogli e la mia bimba.

Mie fonti hanno informato che hanno prenotato gia' una decina di naturisti, ma non so chi.

Marcolino
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 19/11/2012, 17:51

Rinnovo l'invito, già fatto da Marcolino, a scrivere sui forum chi ha prenotato (sto ricevendo molte telefonate di naturisti che mi dicono: io andrei ma vorrei essere sicuro di non trovarmi là da solo) in quanto, a differenza di altri incontri o eventi (Raduno Gardacqua, pranzo di Natale, ecc.) le prenotazioni vanno fatte direttamente all'albergo per cui noi non sappiamo chi e per quanti giorni si è prenotato.
Per quanto riguarda i costi capisco che questo sia per tutte le famiglie oneste che vivono del proprio lavoro (dipendenti o autonomi ha poca importanza) un momento particolarmente difficile :cry: , figuriamoci per chi un lavoro l'ha perso o non l'ha ancora trovato (penso ai tanti giovani e non che non sanno come arrivare a fine mese) :cry: ma è altrettanto vero che Marcolino ha fatto quasi un miracolo ;) :
270 € a persona (per chi è socio di una qualsiasi Associazione federata) per due notti e tre giorni (pensione completa) comprensivo di cenone di Capodanno danzante e uso del centro benessere (piscina, sauna e idromassaggio)in un hotel 4 stelle è veramente poco. :) In questi giorni mi sono arrivate offerte per il Capodanno che proponevano un prezzo simile (in strutture molto meno belle, senza centro benessere e men che meno naturiste ) ma senza il cenone (che variava dai 100 ai 130 €).Un'Associazione di biodanza mi propone un soggiorno, dalla cena del sabato 29 al pranzo di martedì 1 gennaio (3 giorni e 3 notti), in un agriturismo a 310 € a persona escluso cenone di Capodanno e ingresso eventuale ad un centro piscine nelle vicinanze (è compreso solo due giorni di corso di biodanza) :? .
Alla Corte degli Elfi, bellissimo agriturismo isolato sulle dolomiti a 1400 metri di altitudine :) , con piccolo ma grazioso centro benessere naturista, nello stesso periodo costa € 85 a persona in mezza pensione :? più € 98 per il cenone :? il che significa un totale di € 353 per 3 giorni e 3 notti: anche con lo sconto che viene praticato ai soci INF, significa una spesa di circa € 320. ;)
Anche Tullio, nostro socio nonchè Presidente APT dell'altopiano della Paganella (Andalo Molveno, Fai), ha convenuto che per quella struttura e per quel che offre il costo è al di sotto della normale offerta di mercato in quel periodo. ;)
Per quanto riguarda poi i costi del viaggio tutto dipende da dove si parte e in ogni caso quelli sarebbero cmq da considerare a meno che....non si resti a casa! :)

Francesco Ballardini
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 02/12/2012, 14:42

Ho avuto notizia dal Promenade che al momento le camere prenotate da naturisti per ilo Capodanno sono 6 (12 persone)...
Un po' pochino, spero si riesca ad arivare ad almeno 20 persone in modo da fare una bella e simpatica tavolata per il cenone!

Salutoni, Marcolino.
Rispondi