COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

06/05/2012 - Gita al Guvano - ANNULLATA

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
marisol
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/04/2012, 13:37

Messaggio da marisol » 03/05/2012, 0:07

capitano, a soffiare ho cominciato... :D
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 04/05/2012, 9:11

Con grande dispiacere sono costretto ad annunciare che, considerate le previsioni meteo proibitive per la giornata di domenica 6 maggio su Corniglia, la gita primaverile alla spiaggia del Guvano è ANNULLATA. :|

Non è possibile rinviarla ulteriormente a causa del fitto calendario delle attività A.N.ITA. nel mese di maggio.

Contiamo di riprovarci a fine estate. :D
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
sirio
Messaggi: 360
Iscritto il: 26/01/2012, 23:40
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da sirio » 04/05/2012, 19:02

Domenica brutto :( e lunedì bello... se le gite si potessere fare di lunedì :D non avremmo problemi!! :lol:
Se si vuole riprovare dopo l'estate considerato che settembre è un mese dedicato a feste di chiusure :roll: nelle varie spiagge per noi di PcNat anche in base alle varie esperienze degli anni passati ottobre ci sembra il mese ideale :mrgreen: per il Gùvano.
Spiaggia protetta e ben riparata che può regalare ancora splendide giornate ;) buona frequentazione naturista in bassa stagione e la concreta possibilità di assistere a un fantastico tramonto sul mare.
Ciao a tutti.

Claudio e Patrizia del gruppo PcNat
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat Gruppo amici del secchiello - Direttivo Anita
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 05/05/2012, 15:14

Ripensandoci bene, vada per ottobre ...
Direi domenica 7 ottobre, con domenica di riserva al 14 ottobre. :)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Rispondi