COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Serata al Centro Benessere Nuvola Village Cavenago (MB) 02/12/2017

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 03/12/2017, 10:35

Ottima come sempre la serata di ieri a Cavenago che nonostante varie defezioni dovute ai mali di stagione (che hanno avvisato per tempo), abbiamo riempito la serata con molti di coloro che erano in lista d'attesa.
Il momento festoso di queste iniziative, che forse non permette il massimo relax, ma fa trascorrere queste poche ore in un attimo, consolidando amicizie e e dando a molti la possibilità di scambiare quattro chiacchiere ed instaurare rapporti di amicizia.
Come ormai da tempo oltre alle cose offerte da A.N.ITA. per allietare la serata: i 6 aufguss e scrab, nelle cabine sauna e nel bagno turco, la possibilità di richiedere massaggi, le frutte e verdure proposte a cadenza oraria, le tisane; vi sono state delle gradite ed abbondanti aggiunte offerte dai alcuni dei partecipanti: dai biscotti fatti in casa da Patrizia, i 3 panettoni e 4 bottiglie di prosecco offerti da Lucia (per festeggiare assieme a noi il suo compleanno), i melograni di angelo (sgranati pazientemente dalla nonna), i marron glacè di Vincenzo, ma sopratutto gradita la tanta bella energia che viene portata dai naturisti che frequentano ormai da anni le nostre iniziative, che siano essi degli abituè o alle prime uscite pubbliche.
Queste serate sarebbero proprio da ripetere con una maggior frequenza, ma per il momento dobbiamo accontentarci della scadenza mensile, anche perchè vi sono sempre delle altre proposte sebbene in altre località, dalle serate come quella che vi sarà a Borgaro venrdì prossimo ed organizzata dal nostro socio Francesco, o il pranzo di natale di Rivergaro che vedrà il 17 di Dicembre almeno 110 naturisti richiamati dagli "amici del secchiello", da quelli della "ciurma del Ticino" e da A.N.ITA. stessa...
Ricordo che i soci A.N.ITA. in occasione del pranzo sono invitati ad una veloce assemblea straordinaria che si terrà nei locali stessi del ristorante , per permetterci di ratificare alcune modifiche dello statuto, per permetterci di diventare definitivamente una Associazione di Promozione Sociale.

Ci vediamo alla prossima iniziativa di Cavenago in occasione di una delle prossime date:
13 gennaio 2018 – 10 febbraio 2018 – 10 marzo 2018 – 7 aprile 2018
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Rispondi