COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Iniziative A.N.ITA. per l'estate 2017

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Rispondi
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Iniziative A.N.ITA. per l'estate 2017

Messaggio da sergino » 19/06/2017, 21:17

Sta per iniziare l'estate anche se il tempo da circa un mese ci permette di goderci il caldo ed il sole. A.N.ITA.ha organizzato la riuscitissima festa tenutasi a maggio nei pressi della spiaggia del Nido dell'Aquila a San Vincenzo, ha partecipazione al Trebbia per l'apertura di stagione, si è spostata in Sicilia con la presenza alla festa di apertura di stagione di U.N.S. l'associazione naturista degli amici siciliani, ma anche per la stagione entrante A.N.ITA. sta preparando una serie di iniziative per permettere ai soci di incontrarsi e trascorrere delle giornate in alcune località. Non dei veri e propri eventi, ma momenti in cui i gli associati sapranno costruire e caratterizzare le giornate come se fossero dei momenti di incontro e festa, appoggiandosi anche ad iniziative organizzate da altri gruppi od associazioni con cui da tempo si collabora...

SI INIZIA CON:
Venerdì 23 Sabato 24, Domenica 25 - Partecipazione al Raduno dei Nudisti che si svolgerà a Zello http://www.naturismoanita.it/nudo-news/ ... iugno-2017
Sabato 24 giugno con la partecipazione al Milano Pride dove saremo presenti con un ostro striscione con la scritta :“NUDI SIAMO TUTTI UGUALI” ed alcuni nostri soci saranno presenti al Catania pride che si svolgerà in contemporanea a quello della città meneghina;
Domenica 25 giugno Presenza nella spiaggia di Chiavari viewtopic.php?f=11&t=2079 - viewtopic.php?f=17&t=1666

PER CONTINUARE:
Sabato 8, Domenica 9 Luglio - Grande partecipazione al Richiamo del Trebbia 2° Round;
Domenica 16 luglio Giornata nella spiaggetta di Porto d'Adda, prima uscita ufficiale di A.N.ITA. in questa piccola spiaggia situata nel cuore della Brianza.
Venerdì 28 Luglio Sempre a Porto Picnic serale al fresco ed al riparo dalla calura estiva
15 Agosto Presenza nella spiaggia del Nido dell'Aquila dove Capitan1cino condurrà i convenuti in una giornata di festa ed allegria

PER CONCLUDERE:
Sabato 30 Settembre Cena nudista di fine estate a Dalmine presso il ristorante il Carroccio, musiche e balli, oltre ad abbondanti libagioni e la presentazione del programma autunno inverno che l'associazione, come ormai tradizione, preparerà per i naturisti.

Altre iniziative saranno possibili nel corso della stagione, abbiamo in mente qualcosa, ma.... sarà una bella sorpresa, se dovessero andare in porto delle cosette su cui stiamo lavorando.

Come sempre i soci riceveranno le info e comunque apriremo dei post sul nostro forum per permetter ai nostri associati ed ai naturisti tutti di organizzarsi e poter partecipare anche a questi piccoli eventi.

Per chi lo volesse può sempre contattarci scrivendoci ad eventi@naturismoanita.it faremo il possibile per darvi maggiori informazioni.
Ultima modifica di sergino il 20/06/2017, 17:17, modificato 1 volta in totale.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 19/06/2017, 21:34

A.N.ITA e' anche stata presente, con la propria bandiera, al Varese Pride di sabato scorso.
Rossella
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 19/06/2017, 21:48

Per il 15 di agosto faro' del mio meglio, diciamo che ci vedremo in spiaggia per festeggiare insieme ferragosto ;)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 19/06/2017, 23:41

Mi fa molto piacere che A.N.ITA. sia stata presente al Pride di sabato scorso a Varese; io sarò a quello di Milano sabato prossimo. Sarei molto contento se i naturisti fossero presenti con le loro bandiere ai vari Pride che si svolgeranno questo fine settimana nelle varie città italiane.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Rispondi