Questo sito fa uso di cookie TECNICI per raccogliere informazioni non personali e gestire l'autenticazione utente. Nelle pagine del forum possono essere presenti link e servizi di terze parti che possono raccogliere informazioni personali e non anche attraverso cookie. Proseguendo la navigazione ACCETTI le regole pubblicate nella Informativa Privacy e Cookies di cui ti invitiamo a prendere visione.

Convegno sul naturismo alla Camera dei Deputati

Sezione dedicata agli eventi e attività organizzate da A.N.ITA.
Solo il Direttivo A.N.ITA. puo' aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
fambros

Convegno sul naturismo alla Camera dei Deputati

Messaggioda fambros » 30/03/2017, 8:37

Lunedì 8 maggio 2017, si terrà presso la Biblioteca della Camera dei Deputati a Roma, un convegno sul Naturismo.
L'evento è stato possibile grazie alla collaborazione con gli Onorevoli Gessica Rostellato e Luigi Lacquaniti.
Gli obiettivi del convegno sono principalmente due:
far passare l'idea che il Naturismo, oltre che uno stile di vita, è un'opportunità turistica e
risolvere il problema delle sanzioni ai naturisti.
Stanno organizzando i lavori Giampietro Tentori (Anita) e Andrea Mirabilio (Anab) con la collaborazione di Simona Carletti, in nome della Fenait . Tra non molto si avra' il programma definitivo
Gruppo Ciurma del Ticino

Incercadiemozioni

Re: Convegno sul naturismo alla Camera dei Deputati

Messaggioda Incercadiemozioni » 03/04/2017, 15:29

Spero che si possano raggiungere entrambi gli obiettivi

sergino
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggioda sergino » 03/04/2017, 21:09

Per il convegno in parlamento dobbiamo riuscire ad essere presenti in un buon numero di persone, per riuscire a sostenere il lavoro che stanno tentando di fare i due parlamentari.
Quindi sotto con le prenotazioni per Roma..... l'8 maggio!
Sergio
Direttivo A.N.ITA.

itaindo

Messaggioda itaindo » 07/06/2017, 17:19

Come e' andata?
Rossella

Andrea vi
Contatta:

Messaggioda Andrea vi » 07/06/2017, 19:25

decisamente male visto che è saltato tutto

sergino
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggioda sergino » 07/06/2017, 20:25

Non è saltato, è stato rinviato a data da destinarsi per il comportamento scorretto e protagonista di certi personaggi che, pur non centrando con FENAIT, referente organizzativa del convegno, avrebbero voluto partecipare in massa fra i relatori.....
Personalmente non ho parole per certi comportamenti e per coloro che dicendosi naturisti, si pensano come gli unici naturisti, e tutto quello che viene fatto da altri diversi da loro, viene visto male ed in contrapposizione al loro smisurato ego.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.

itaindo

Messaggioda itaindo » 08/06/2017, 1:34

Ringrazio Sergino per aver accettato la mia provocazione ;) Per quanto io condivida l'idea di non "accettare provocazioni" e mi renda conto di quanto il naturismo, in Italia ma non solo, stia affrontando un momento delicatissino che richiede (piu' che mai) diplomazia, nervi saldi, "calma e gesso" per definire linee guida condivise, ritengo che a maggior ragione sia necessario dare aggiornamenti su quello che sta accadendo, su qualsiasi piattaforma di comunicazione attiva, indipendentemente da quante persone (soci o meno) le seguano.
Rossella

giampi

Messaggioda giampi » 08/06/2017, 23:21

Un particolare non da poco: del fatto che il convegno saltava o meglio veniva rinviato a data futura vista la presa di posizione inaccettaile di ANER, se n'è ampiamente discusso con i soci durante l'assemblea dei soci e un veloce accenno è stato dato anche alla conferenza di Festanita.
Se e quando se ne tornerà a parlare aggiorneremo della cosa.
giampi
Giampietro Tentori - Presidente A.N.ITA.

Torna a “Eventi e attività A.N.ITA.”