COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Serata al Centro Benessere Nuvola Village Cavenago (MB) 11/03/2017

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Rispondi
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Serata al Centro Benessere Nuvola Village Cavenago (MB) 11/03/2017

Messaggio da nudomark » 19/02/2017, 18:20

Ecco la locandina della prossima serata del 11 marzo. :D
Allegati
locandina a.n.ita. 11.03.17png_Page1.jpg
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 22/02/2017, 8:59

Sono iniziate ad arrivare le prime iscrizioni per la serata del 11 marzo a Cavenago.
Solo un appunto. Dalla scorsa serata abbiamo ripreso la pratica di permettere ai non soci di poter partecipare agli eventi che organizziamo, questo nonostante avessimo modo di riempire ampiamente le serate con i nostri associati, perchè erano pervenute parecchie richieste di persone che avrebbero voluto conoscerci prima di associarsi.
Confermiamo l'opzione porta un amico, valida per la prima volta che le persone vengono alle nostre iniziative (accompagnate da un socio), dopodiché se volessero continuare a frequentare le serate dovrebbero associarsi, questo anche perchè noi svolgiamo un servizio per i nostri soci e sarebbe scorretto non far entrare loro a favore di chi ha avuto già modo di partecipare da non associato.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 01/03/2017, 6:45

Mancano ancora una dozzina di posti, per riuscire a riempire la prossima serata di Cavenago.

Abbiamo avuto problemi con l'invio delle mail contenente l'avviso dell'iniziativa, quindi chi dovesse leggere ne tenga presente e si iscrivi.

Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
francaiamele
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/01/2012, 22:13

Messaggio da francaiamele » 02/03/2017, 13:40

Io ho iscritto mio figlio e la sua compagna ma effetivamente la mail non e stata inviata da eventi. Questa mattina ho mandato una mail per Cavenago, per Borgaro e per la fiera.
Francesco
Franca Iamele
Socia A.N.ITA. dal 1998
Pigna95
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/03/2017, 22:07

Messaggio da Pigna95 » 06/03/2017, 8:37

Salve potrei essere interessato
Ma mi servirebbero più informazioni
Avatar utente
barcala74
Messaggi: 600
Iscritto il: 23/08/2015, 10:57
Località: Valsesia (VC)

Messaggio da barcala74 » 06/03/2017, 21:57

Pigna95 ha scritto:Salve potrei essere interessato
Ma mi servirebbero più informazioni
trovi tutte le info nella locandina iniziale: invia mail a eventi@naturismoanita.it con nome, cognome, N°cellulare e N°di tessera.
Se ci sono ancora posti potrai partecipare all'evento al centro benessere di Cavenago in ottima compagnia e totale relax. :)
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 07/03/2017, 20:00

Ciao Pigna, purtroppo per questa volta la serata a Cavenago non ha più posti a disposizione. le informazioni per partecipare sono riportate nel comunicato pubblicato ad inizio pagina.
Se, come penso non sei associato è possibile partecipare ugualmente per una volta, scrivendo comunque ad eventi e fornendo tutti i dati richiesti.
La data di sabato prossimo dovrebbe essere l'ultima della stagione invernale, stiamo pensando di tenerne una l'8 di aprile, ma dobbiamo ancora decidere.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 12/03/2017, 14:23

Si è svolta ieri l'ennesima a iniziativa che A.N.ITA. ha tenuto a Cavenago per i soci naturisti.
Parecchie le defezioni dell'ultimo momento, dovute a mali di stagione e seri imprevisti, comunque rimpiazzate utilizzando la lista d'attesa che, conferma come queste iniziative siano ben apprezzate dai partecipanti, che mettendoci anche molto del loro, permettono di coprire le piccole pecche organizzative che inevitabilmente vi sono, nell'organizzare da volontari serate come queste.
Ricordiamo che oltre all'evento in questione, A.N.ITA. era presente con molti dei propri associati allo stand di Fa la cosa Giusta che si è tenuto nei giorni dell10/11/12 marzo presso i padiglioni di Fiera Milano City, per cui doppio impegno per la nostra piccola associazione che si prepara all'assemblea elettiva del prossimo 8 Aprile (Milano sala CAM delle Gabelle), dove sarà richiesta la partecipazione di tutti i soci, per preparaci ad un serio e significativo rilancio della nostra associazione in vista anche di tante piccole iniziative che vedremo di proporre anche durante il periodo estivo, per coinvolgere ed avvicinare nuove persone al naturismo e permettere di consolidare le amicizie che si sono formate nel corso delle iniziative invernali che ormai da tanto tempo stiamo tenendo nell'area lombarda e non solo.
Dopo l'assemblea elettiva, proporremo per la serata di sabato 8 aprile un nuovo evento presso il Nuvola Village. Quindi iniziate a prenotarvi che i posti sono sempre limitati ed a rischio di esaurimento.
L'organizzazione di queste serate si rende comunque possibile grazie all'aiuto volontario di molte persone che permettono di accogliervi all'ingresso (Beppe, Giampi e Il sottoscritto), di prepararvi le poche cibarie offerte (con varie aggiunte estemporanee di parecchi dei partecipanti), dai maestri di sauna che vi allietano la serata con scrub e sventolate in sauna e bagno turco (Fabio, Francesco e Massimo, ma anche Alein Chiara e Cap1cino), con i massaggiatori (questa volta solo Isbel, ma anche Domenico e Angelo), e di altri che sono intervenuti nel corso della stagione.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Rispondi