Questo sito fa uso di cookie TECNICI per raccogliere informazioni non personali e gestire l'autenticazione utente. Nelle pagine del forum possono essere presenti link e servizi di terze parti che possono raccogliere informazioni personali e non anche attraverso cookie. Proseguendo la navigazione ACCETTI le regole pubblicate nella Informativa Privacy e Cookies di cui ti invitiamo a prendere visione.

Festanita di primavera maggio 2017

Sezione dedicata agli eventi e attività organizzate da A.N.ITA.
Solo il Direttivo A.N.ITA. puo' aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
barcala74

Re: Festanita di primavera maggio 2017

Messaggioda barcala74 » 27/03/2017, 12:35

Aspettiamo con impazienza Maggio :lol:
e pensiamo a come poter riempire l'evento con contenuti ed attività in modo da organizzare una festa memorabile;
che diventi nel tempo La Nostra Festa Annuale in cui ritrovarci e trascorrere qualche giorno tra amici in serenità ed allegria :D
Marco
Direttivo A.N.Ita.

francaiamele

Messaggioda francaiamele » 15/04/2017, 23:47

Ciao,
per raggiungere San Vincenzo, mi è stato chiesto da Elio Vera se c'è qualcuno che può dargli un passaggio da Milano.
Io e Francesco non possiamo perchè dobbiamo accompagnare la mamma di Francesco in Romagna e poi arriveremo a San Vincenzo il 18 o il 19.
Se sapete chi può dargli un passaggio, bisogna avvisarlo. Lo posso fare io e poi li metto in contatto. Altrimenti gli dico di venire in treno e lo andremo a prendere in stazione io e Francesco.
Franca Iamele
Vice Presidente A.NI.TA.

sergino
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggioda sergino » 16/04/2017, 7:52

Per i passaggi in macchina penso di organizzare qualcosa, per lo meno nella lettera che invierò, farò in modo i accennarne.
Ho già avuto delle richieste in tal senso, Alberto G. mi chiedeva di metterlo in contatto con altri milanesi per il trasferimento a San Vincenzo e gli avevo già accentato di Elio, quindi li metto in contatto.

In merito al programmo dovremmo a breve definire le cose.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.

francaiamele

Messaggioda francaiamele » 18/04/2017, 8:46

Buongiorno a tutti,
Si sa qualcosa della conferenza stampa?
Franca
Franca Iamele
Vice Presidente A.NI.TA.

sergino
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggioda sergino » 18/04/2017, 12:17

Ho sentito il presidente questa mattina e deve preparare la lettera, spero a breve.
per discutere delle cose riguardanti l'organizzazione dobbiamo aprire un post in area direttivo!
Comunque ho raccolto un po' di cose utili per il programma ed a giorni lo metto al vaglio per la diffusione.
Per la musica tutto a posto, trovate percussioni e suonatore (un po' suonato, Musicman), e trovato diffusore per acqua gin, bisogna preparare la chiavetta per la musica.....
Per i resto a giorni!
Sergio
Direttivo A.N.ITA.

KyaraNat

Messaggioda KyaraNat » 18/04/2017, 12:56

sergino ha scritto:.
Per la musica tutto a posto, trovate percussioni e suonatore (un po' suonato, Musicman), e trovato diffusore per acqua gin, bisogna preparare la chiavetta per la musica.....
Per i resto a giorni!

Volendo un suonatore meno "suonato" c'è.. ;) il nostro capitano! così abbiamo l'accoppiata perfetta!
Chiara "KyaraNat"
Direttivo A.N.ITA.

sergino
Contatta:

Messaggioda sergino » 18/04/2017, 13:21

Il Capitano è precettato con la sua chitarra.... anche se lo viene a sapere solo ora!
Sergio
Direttivo A.N.ITA.

Torna a “Eventi e attività A.N.ITA.”