COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Festanita di primavera maggio 2017

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
barcala74
Messaggi: 600
Iscritto il: 23/08/2015, 10:57
Località: Valsesia (VC)

Messaggio da barcala74 » 27/03/2017, 12:35

Aspettiamo con impazienza Maggio :lol:
e pensiamo a come poter riempire l'evento con contenuti ed attività in modo da organizzare una festa memorabile;
che diventi nel tempo La Nostra Festa Annuale in cui ritrovarci e trascorrere qualche giorno tra amici in serenità ed allegria :D
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.
Avatar utente
francaiamele
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/01/2012, 22:13

Messaggio da francaiamele » 15/04/2017, 23:47

Ciao,
per raggiungere San Vincenzo, mi è stato chiesto da Elio Vera se c'è qualcuno che può dargli un passaggio da Milano.
Io e Francesco non possiamo perchè dobbiamo accompagnare la mamma di Francesco in Romagna e poi arriveremo a San Vincenzo il 18 o il 19.
Se sapete chi può dargli un passaggio, bisogna avvisarlo. Lo posso fare io e poi li metto in contatto. Altrimenti gli dico di venire in treno e lo andremo a prendere in stazione io e Francesco.
Franca Iamele
Socia A.N.ITA. dal 1998
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 16/04/2017, 7:52

Per i passaggi in macchina penso di organizzare qualcosa, per lo meno nella lettera che invierò, farò in modo i accennarne.
Ho già avuto delle richieste in tal senso, Alberto G. mi chiedeva di metterlo in contatto con altri milanesi per il trasferimento a San Vincenzo e gli avevo già accentato di Elio, quindi li metto in contatto.

In merito al programmo dovremmo a breve definire le cose.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
francaiamele
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/01/2012, 22:13

Messaggio da francaiamele » 18/04/2017, 8:46

Buongiorno a tutti,
Si sa qualcosa della conferenza stampa?
Franca
Franca Iamele
Socia A.N.ITA. dal 1998
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 18/04/2017, 12:17

Ho sentito il presidente questa mattina e deve preparare la lettera, spero a breve.
per discutere delle cose riguardanti l'organizzazione dobbiamo aprire un post in area direttivo!
Comunque ho raccolto un po' di cose utili per il programma ed a giorni lo metto al vaglio per la diffusione.
Per la musica tutto a posto, trovate percussioni e suonatore (un po' suonato, Musicman), e trovato diffusore per acqua gin, bisogna preparare la chiavetta per la musica.....
Per i resto a giorni!
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
KyaraNat
Messaggi: 247
Iscritto il: 13/03/2017, 11:07
Località: Milano

Messaggio da KyaraNat » 18/04/2017, 12:56

sergino ha scritto:.
Per la musica tutto a posto, trovate percussioni e suonatore (un po' suonato, Musicman), e trovato diffusore per acqua gin, bisogna preparare la chiavetta per la musica.....
Per i resto a giorni!
Volendo un suonatore meno "suonato" c'è.. ;) il nostro capitano! così abbiamo l'accoppiata perfetta!
Chiara "KyaraNat"
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 18/04/2017, 13:21

Il Capitano è precettato con la sua chitarra.... anche se lo viene a sapere solo ora!
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
KyaraNat
Messaggi: 247
Iscritto il: 13/03/2017, 11:07
Località: Milano

Messaggio da KyaraNat » 06/05/2017, 19:04

Inizia il conto alla rovescia ed i preparativi fervono...
Chiara "KyaraNat"
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 07/05/2017, 8:16

IN SPENSIERATA ED ALLEGRA NUDITÀ

Il programma della festa

Venerdì 19 maggio 2017
Ore 14 - arrivo ufficiale al Girasole
Nel pomeriggio - Per i soci che lo desiderano, visita al nuovo campeggio naturista di Baratti
Ore 18 - per i soci toscani che lo desiderino, vi sarà la possibilità di partecipare ed intervenire, al Consiglio Direttivo e portare problemi e proposte in merito al loro territorio e conoscere il nuovo consiglio direttivo ed il presidente A.N.ITA.
Ore 21 - "gran pestata ligure", trofie artigianali con pesto ligure casareccio preparate da Bruno e Lucia, vino rosso a volontà (contributo richiesto € 5,00). A seguire chitarre in libertà (Giampi, Cap1cino e Musicman)

Sabato 20 maggio 2017
Ore 10 - ANITAgym in piscina (con Franca)
Ore 11 - conferenza "turismo Naturista: un'occasione europea"
ore 12 - aperitivo
Ore 14 - olimpiadi naturiste nella spiaggia di San Vincenzo
Ore 21 - "una polentata sul mare con grigliata al Girasole", vino rosso a volontà (contributo richiesto € 15,00). A seguire chitarre in libertà (Giampi, Cap1cino e Musicman)

Domenica 21 maggio 2017
Ore 10 - ANITAgym in piscina (con Franca)
Ore 12 - Giochi in spiaggia

Per gli amici naturisti che non alloggiano al Girasole, è possibile comunque partecipare agli eventi e prenotare le cene comunicandolo entro giovedì 18 maggio 2017, scrivendo a: eventi@naturismoanita.it
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 15/05/2017, 19:03

Fra pochi giorni si parte con FestAnita, fervono gli ultimi preparativi e sembra proprio che il tempo abbia deciso d'essere con noi!
Qualche socio sarà al Girasole già da giovedì ed altri si fermeranno fino al 24, cogliendo una bella occasione per farsi qualche giorno di vacanza.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Rispondi