COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

18-20 Marzo A.N.ITA. partecipa a "Fa' La Cosa Giusta!" 2016

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 15/03/2016, 11:02

Manca all'appello Carlo Violani, credo si possa inserire a coprire uno dei turni del sabato.
Rossella
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 15/03/2016, 12:51

ticinoro ha scritto:Leggo che sono stati mandati gli inviti il giorno 10 non li abbiamo ricevuti oppure per errore li ho cancellati........ domenica pagheremo l'ingresso.
Assolutamente NO ;)
Non ti preoccupare Ernesto, te li rimado io oggi.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 15/03/2016, 12:58

itaindo ha scritto:Manca all'appello Carlo Violani, credo si possa inserire a coprire uno dei turni del sabato.
Carlo ni ha chiamato oggi e si è detto disponibile a dare una mano tutti e tre i giorni (csì magari fà anche un po' di conversazione con Sieglinde); pensavo di assegnarli il Pass plurigiornaliero rimasto.
Per Venerdì mattina ha dato la disponibilità anche Elio Vera (mi ha scritto e telefonato) a cui manderò io il codice invito (quelli che ci ha messo a disposizione la FENAIT) così come manderò codice invito a tutti coloro che mi hanno scritto (Francesco D., Cristiana e Mario, Antonio, ecc.)
L'unico problema è che io non potrò modificare il post iniziale (quello con i turni e gli inviti dati) per cui penso di copiarlo per poterlo modificare.
Da oggi fino a fine della fiera, essendo Alessandro impegnato in altre cose, gestisco io i restanti inviti per cui chi volesse venire mi può scrivere o telefonare; gli inviti saranno dati fino ad esaurimento .
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 15/03/2016, 13:06

Francesco se avanza un invito vorrei cercare di venire almeno 2 ore o sabato o domenica per parlare un attimo con R.

La fiera ha comunicato a posizione dello stand? Vorrei indicarla su forum e FB.
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 15/03/2016, 13:29

Per modificare il post iniziale posso farlo io, basta che mi comunichiate i dati.
Rossella
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 15/03/2016, 13:30

AGGIORNAMENTO AL 16/03/2016 0RE 14,30

Giovedì 17 marzo - montaggio stand:
Francesco B., Giampietro T., Beppe I., Franca I., Alberto B.

Venerdì 18 marzo - orario 9-21:
9.00-13.00: Franca I. + Elio V. (completo)
13.00-17.00: Andrea Z. + Roberto C. (completo)
17.00-21.00: Claudio C.+ Rossella O.(completo)
Carlo V. a disposizione

Sabato 19 marzo - orario 9-22:
9.00-13.00: Franca I. + Marco F. (completo)
13.00-16.00: Rossella O. + Sergio I. + Giuseppe M. (completo)
16.00-19.00: Fabio Z. + Chiara O. + Francesco B.(completo)
19.00-22.00: Carlo V. + Marco F. + Alfio F. (completo)

Domenica 20 marzo - orario 10-20:
10.00-13.00: Rossella O. + Ernesto P.+ Nadia M. (completo)
13.00-17.00: Massimo S. + Sergio C. + Marco A. (completo)
17.00-20.00: Francesco B. + Giampietro T. + Paola I.(completo)
Carlo V. e Alfio F. a disposizione

Domenica 20 marzo - smontaggio stand (appena dopo chiusura):
20.00-20.30: Francesco B. + Franca I + Giampietro T.+ Paola I.

Stando ai turni sopra indicati:
PASS plurigiornalieri: Franca I., Francesco B., Rossella O., Giampietro T., Carlo V.,

INVITO giornaliero per presenziamento stand a:
Andrea Z., Massimo S., Ernesto P., Nadia M., Paola I., Fabio Z., Roberto C., Sergio I., Chiara O., Sergio C.,Teresa T., Marco A., Claudio C., Marco F. , Alfio F. (se sarà disponibile un pass ad alfio verrà dato un Pass), Elio V., Giuseppe M.
Inviati inviti giornalieri per visitatori stand a:
Marco C., Francesco D., Antonio D., Paolo Maria C., Cristiana O., Mario G.;
inviti ancora disponibili 7 (sette).

Francesco Ballardini
Ultima modifica di cescoballa il 16/03/2016, 14:27, modificato 4 volte in totale.
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 15/03/2016, 13:36

nudomark ha scritto:Francesco se avanza un invito vorrei cercare di venire almeno 2 ore o sabato o domenica per parlare un attimo con R.

La fiera ha comunicato a posizione dello stand? Vorrei indicarla su forum e FB.
Ma cosa le mando a fare io le mail ai soci? :) :) :?:
Se aveste letto la mail che ho mandato venerdì 11 avreste visto che è indicato in azzurro sia il padiglione; il PAD 3 "TURISMO CONSAPEVOLE" che lo Stand TC 16 .
Per quanto riguarda gli inviti avevo già previsto di inviartene uno (ti ho tolto dai Pass); lo farò nel pomeriggio quando li manderò anche a tutti gli altri.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 15/03/2016, 15:47

Non mi è arrivata la mail....sto invecchiando ma non son ancora del tutto rinco....!!!!ahahah...
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 15/03/2016, 17:31

Questa la mail inviata venerdì mattina;
la metto anche qui per chi, per i motivi più diversi, non l'avesse ricevuta.


"Care amiche e cari amici naturisti,
care/i associate/i,
per il sesto anno consecutivo A.N.ITA. parteciperà a Fa' la cosa Giusta!, la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, che si svolgerà dal 18 al 20 marzo 2016 in Fieramilanocity.

Considerando le affinità dei temi trattati con i valori alla base della scelta naturista, quali per esempio il rispetto dell'ambiente, la ricerca di una relazione autentica con la natura e con il prossimo, la ricerca del proprio benessere psicofisico attraverso uno stile di vita moderato, A.N.ITA. ha scelto di partecipare all'importante evento all'interno della sezione Turismo consapevole (Pad. 3 Stand TC16) con l'obiettivo di promuovere il naturismo come scelta per il proprio benessere, relax e tempo libero tra i visitatori e gli espositori della fiera.

Anche quest'anno la presenza naturista in fiera raddoppia! FENAIT e INF/FNI hanno infatti deciso di affiancarci.

Come tutti gli anni, A.N.ITA. chiede ai propri soci e simpatizzanti che abitano a Milano e dintorni di cooperare per garantire il presenziamento della fiera.
E' una bella occasione per diventare testimonial del nostro modo di vivere la natura fornendo indicazioni e informazioni a tutti coloro, e son sempre tanti, che visiteranno il nostro stand.

I soci che decideranno di prestare la propria opera riceveranno un pass di ingresso giornaliero per accedere alla fiera. Prima e dopo il proprio turno potranno quindi visitare la fiera che presenta molte affinità con il nostro pensiero.
Sono a disposizione dei soci anche alcuni pass di ingresso giornaliero per accedere alla fiera e venirci a trovare (oltre che visitare la fiera).
Per richiedere i pass di ingresso giornaliero (fino ad esaurimento e dando la precedenza a chi sarà disponibile a presenziare lo stand) scrivere alla mail:
cescoballa@teletu.it entro mercoledì 16 marzo

Dove e quando:

18-19-20 marzo 2016 in Fieramilanocity, padiglioni 3 e 4, viale Colleoni, GATE 4

Venerdì 18: 9-20
Sabato 19: 9-21
Domenica 20: 10-20

Come raggiungerci:

Tutti i visitatori di “Fa’ la cosa giusta!” sono invitati a venire in fiera con qualsiasi mezzo non inquinante.
•Con la bici: il modo più “giusto” per arrivare in Fiera è… pedalando!
•Con i mezzi pubblici: la Fiera è perfettamente servita dai mezzi pubblici dell’ATM.
La fermata della metropolitana più vicina è Portello, sulla Linea Lilla (M5). Si può raggiungere Fieramilanocity anche con i mezzi di superficie:
•tram 27 (capolinea di piazza VI Febbraio)
•autobus 78 (fermata via Colleoni)
•tram 1 e autobus 57 e 94 (fermata all’angolo tra Corso Sempione e via Domodossola)
•autobus 68 (fermata viale Berengario)
• In treno:
Treni F.S. Stazione Centrale – Stazione Garibaldi:
Metropolitana Verde (M2) :direzione Famagosta fino alla fermata Garibaldi. Passare sulla Linea Lilla (M5) direzione San Siro e scendere alla fermata Portello.
• In auto:
Dalle Tangenziali:
Seguire la segnaletica che indirizza agli ampi parcheggi di interscambio Cascina Gobba, Famagosta, Bisceglie, Lampugnano, San Donato e Molino Dorino, che corrispondono alle omonime stazioni della metropolitana. Da qui si raggiunge agevolmente il quartiere con la Metropolitana Linea Lilla (M5) fermata Portello, oppure Linea Rossa (M1) – fermata Lotto – Fieramilanocity.

Francesco Ballardini
Vice Presidente A.N.ITA.

P.S.: Ulteriori info al link: viewtopic.php?f=11&t=1701
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
Andrea vi
Messaggi: 537
Iscritto il: 16/04/2012, 20:48
Località: Vicenza

Messaggio da Andrea vi » 15/03/2016, 18:06

sei sicuro di averla inviata?siamo un po' troppi a non averla ricevuta :roll:
Rispondi