COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

19 aprile gita di primavera al guvano

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 18/04/2015, 17:52

Buon Guvano. Viste le previsioni non ho prenotato per pernottare a Sestri e partire domani in treno, fra orari e prezzi, non me la sento proprio.
Rossella
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 20/04/2015, 20:39

Be alla fine ci siamo stati al Guvano, ci siamo ritrovati in 7 e sebbene la giornata non sia stata molto soleggiata abbiamo fatto qualche veloce tuffo in mare e rilassati in una spiaggi tutta per noi.
Se fosse arrivata più gente sarebbe stata una giornata ancorà più piacevole e bella di quella trascorsa.
I tre alessandrini soino rrivati a piedi da Vernazza, noialtri 4 dopo aver visitato il bellissimo paese abbiamo riupreso il treno e giunti a Corniglia abbiamo raggiunto la spiaggia dalla galleria ed unitici agli altri abbiamo trascorso un bel pomeriggio, fatto qualche tuffo (veloce) in mare, mangiato, bevuto un poichetto di buon vino ed a sera rilsassati ce ne siamo tornati indietro.
La spiaggi oltre a noi ha avuto altri due ospiti, quindi non era particolarmente affollata.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Rispondi