COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

8 novembre - Ricerca ospitalità a Milano

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Rispondi
nudista81
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/10/2014, 14:19
Località: Parma

8 novembre - Ricerca ospitalità a Milano

Messaggio da nudista81 » 20/10/2014, 21:35

Finalmente anche io, in compagnia di un amico,saremo presenti all'evento dell'8 novembre, organizzato da A.N.ITA. a Milano.

Ecco dopo aver fatto la prenotazione ci siam messi alla ricerca di biglietti treno/aereo più economici, e altrettanto abbiam fatto per un posto letto.

Chiedo se qualche partecipante allo stesso evento ha la possibilità di ospitarci così da mantenere basso in budget necessario, o quantomeno, se conosce qualche struttura, albergo o B&b a buon mercato.

Eventualmente, nome e recapito telefonico può mandarmelo in privato visto che sono sicuramente strutture non pubblicizzate qui sul forum.

In alternativa un terzo che ha bisogno di un posto letto, così da condividere una stanza tripla.

PS: chiedo scusa anticipatamente se questo messaggio non dovesse essere in regola con il forum, o se avessi sbagliato sezione, ma da non socio A.N.ITA. questa mi è sembrata la sezione più adatta a me visibile.
Avatar utente
jampicozzi
Messaggi: 173
Iscritto il: 26/07/2014, 22:52

Messaggio da jampicozzi » 21/10/2014, 9:51

Vince', mi spiace, la mia casa, da un po' di mesi aperta a tanti, "purtroppo" ospita un personaggio di grande prestigio e un po' malandato: Mammà.
Per questo motivo non sono in condizioni di offrire un tetto.
Ma non credo che la signora mi onorerà della sua presenza per molto tempo.
Teniamoci in contatto, ok?
Ciao g.
Se hai un problema ed è risolvibile, impegnati e non sarà più un problema.
Se hai un problema e non è risolvibile. Non è un problema. Fattene una ragione.
nudista81
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/10/2014, 14:19
Località: Parma

Messaggio da nudista81 » 21/10/2014, 17:32

Grazie Giacomo, io invece spero che tua mamma sarà con te ancora a lungo, in fondo la mamma è sempre la mamma, anche se poi da grandicelli sia i genitori che i figli cercano la propria indipendenza. Magari se salirò a Milano qualche altra volta, proverò a cercare ospitalità, ancora in questa discussione, e magari sarai disponibile. Un abbraccio.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 21/10/2014, 18:37

Ciao Vincenzo, effettivamente la sezione in cui hai postato è destinata a proporre questioni al Direttico ANITA ...
Visto che hai già creato discussione apposita l'ho spostata in area più idonea. Andava bene anche aggiugnere la rchiesta di ospitalità nella discussione del calendario eventi 2014-15 ... visto che la richiesta è collegata a una delle serate proposte. ;)

Spero avremo occasione di (ri)vederci presto. :)

:arrow: Preciso infine che la prenotazione è necessaria SOLO per la serata OPEN, mentre per le altre non serve. (per evitare valanghe di richieste di chiarimento a Maria Grazia).
Alessandro
Socio A.N.ITA.
fambros
Messaggi: 492
Iscritto il: 29/01/2012, 19:15

Messaggio da fambros » 23/10/2014, 11:03

provato con l'ostello AIG? anche se hanno dei bei prezzi
Ciurma del Ticino
nudista81
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/10/2014, 14:19
Località: Parma

Messaggio da nudista81 » 04/11/2014, 16:12

Fambros, grazie anche delle tue informazioni, alla fine ho optato per un hotel nei pressi della piscina, ho trovato un'offerta non eccessivamente costosa tramite booking.it Per chi sarà all'evento, spero di conoscervi.
Rispondi