COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

28-30 marzo - A.N.ITA. partecipa a Fa' la Cosa Giusta! 2014

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 14/03/2014, 8:52

Ho provato a incrociare le disponibilità ...
Ho evidenziato eventuali turni scoperti / deboli

Giovedì 27 per montaggio stand:
Francesco B. + :?: (Alberto e/o Beppe ?)

Venerdì 28: (orario 9-21)
8.30-13.00 Francesco B. + Sergio C.
13.00-19.00 Marco A.
14.00-18.00 Paolo Maria C.
16.00-chiusura Rossella O.
18.00-chiusura Francesco B.

Sabato 29:
Dibattito alle ore 12,30
Francesco B.
Marco A.
Giampi

Sabato 29: (orario 9-22)
9.00-13.00 Marco F. + Ernesto + Roberto
13.00-16.00 Stefano & Maria G. + Fabio Z. + Sergio
16.00-19.00 Alessandro P.+Giampi & Paola + Marco C.
19.00-22.00 Marino+Alain F.+Francesco B.

Domenica 30 (orario 10-20):
10.00 -13.00 Roberto+Marino + :?:
13.00-17.00 Rossella + :?: + :?:
17.00-20.00 Francesco B.+Ernesto+Franca

Pass: 5 totali
1. Francesco B.
2. Marco A.
3. Roberto
4. Rossella
5. Ernesto

Inviti: 24 totali (alcuni nomi compaiono due volte perché servono 2 ingressi in giornate distinte)
1. Paolo Maria C.
2. Giampi
3. Paola
4. Sergio C.
5. Sergio C.
6. Stefano
7. Maria G.
8. Fabio Z.
9. Alessandro P.
10. Marino
11. Marino
12. Alain F.
13. Marco C.
14. Franca
15. (Teresa)
16. (Beppe ?)
17. (Alberto ?)[/quote]
Alessandro
Socio A.N.ITA.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 17/03/2014, 13:46

Segnalo la disponibilità di Giuseppe (Gomper il nick) nostro socio ad essere presente sabato dal dibattito fino a sera alle 22,00 e anche venerdì sera fino alla chiusura.
Avatar utente
Roby75
Messaggi: 67
Iscritto il: 06/03/2013, 18:27
Località: Cernusco sul naviglio

Messaggio da Roby75 » 18/03/2014, 0:43

Non vorrei esser il rompipalle di turno.. ma il Roberto della Domenica dalla 10.00 alle 13.00 sarei io o qualcun'altro mio omonimo? se si.. aspetto con pazienza la mail con il pass. Thx.
Roby ;)
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 18/03/2014, 18:10

Roby75 ha scritto:Non vorrei esser il rompipalle di turno.. ma il Roberto della Domenica dalla 10.00 alle 13.00 sarei io o qualcun'altro mio omonimo? se si.. aspetto con pazienza la mail con il pass. Thx.

Si Roby sei tu..ovvio che puoi fermarti di più se ti va.
Gli inviti non sono ancora arrivati, appena ok ti sarà mandato!!
Ciao!
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 18/03/2014, 22:50

nudomark ha scritto:Segnalo la disponibilità di Giuseppe (Gomper il nick) nostro socio ad essere presente sabato dal dibattito fino a sera alle 22,00 e anche venerdì sera fino alla chiusura.
Ok.
Modificherò i turni inserendo Giuseppe.
In realtà serve gente per la DOMENICA ... mi sposterò io dal sabato alla domenica ... ma sarebbe opportuno avere altri volontari ... ;)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 19/03/2014, 19:56

Purtroppo non riesco ad esserci nè giovedì, per auitare nell'allestimento (impegni di lavoro), nè la domenica (pranzo di finanziamento NoTav a Casnigo), potrei prolungare la mia èpermanenza il venerdì anticiparla al sabato (11,30) e posticiparla sempre al sabato con magari una pausa, però non riesco a fqr altro.,

Per Teresa il pas se lo paga, non vuole impegnarsi stabilemente e quindi si arrangia, poi magari sarà presente ugualmente in contemporanea con me (scendiamo a Milano assieme).
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 20/03/2014, 19:58

Alberto e Giuseppe mi hanno confermato che ci saranno giovedi pe l'allestimento.
Semprfe giovedì per l'allestimento ci saranno anche Ribozi, Rosita e Luisa per cui direi che siamo più che sufficienti.
Alberto e giuseppe mi hanno detto che ci sono anche venerdì.
Franca ci sarà sabato al dibattito poi si fermerà allo stand
I pass e gli inviti sono arrivati e al più presto mi accorederò con Alessandro pe distribuirli.
Al momento abbiamo 5 Pass come A.N.ITA. per tutti e tre i giorni più tre Pass (sempre per tutti e tre i giorni) lasciati da FENAIT come organizzatore del dibattito; abbiamo inoltre 24 inviti come A.N.ITA. più sei inviti lasciati da FENAIT sempre come organizzatore del dibattito (anche se quegli inviti potrebbero servire per l'On. Lacquaniti e segretaria e per i traduttori).
Sempre la FENAIT mi ha detto che non pensa di utilizzare tutti i suoi 15 inviti per cui ad inizio settimana prossima mi comunicherà quanti me ne metterà a disposizione.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 20/03/2014, 20:52

Francesco immagino lo saprai già dato che lo fai sempre...
Per l'allestimento del giovedì ci vuole il pass FIERAMILANO da richiedere e poi da registrare all'accesso al gate.
Non valgono i pass normali della fiera.
In caso Marco F. ha tutti gli appunti in merito!
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 20/03/2014, 22:46

:arrow: Comunicata posizione dello stand A.N.ITA. e FENAIT
Padiglione 2, area Turismo Consapevole, stand TC53 e TC54.
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
maro58
Messaggi: 16
Iscritto il: 20/02/2012, 20:31

Messaggio da maro58 » 22/03/2014, 13:57

Domenica 30, non avendo altri impegni mondani, posso fermarmi anche al pomeriggio purchè mi venga concessa una sedia !
L'età e le gambe....
Rispondi