Questo sito fa uso di cookie TECNICI per raccogliere informazioni non personali e gestire l'autenticazione utente. Nelle pagine del forum possono essere presenti link e servizi di terze parti che possono raccogliere informazioni personali e non anche attraverso cookie. Proseguendo la navigazione ACCETTI le regole pubblicate nella Informativa Privacy e Cookies di cui ti invitiamo a prendere visione.

Eventi sul Lago di Bilancino

Sezione dedicata agli eventi e attività organizzate da A.N.ITA.
Solo il Direttivo A.N.ITA. puo' aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
sergino
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Re: Eventi sul Lago di Bilancino

Messaggioda sergino » 06/04/2015, 11:22

Non sarebbe veramente il caso di spostarla, anche per permettere a qualche socio toscano di partecipare all'assemblea ANITA?
Sergio
Direttivo A.N.ITA.

itaindo

Messaggioda itaindo » 06/04/2015, 12:36

Ho già contattato Marco Boni, a breve gli aggiornamenti
Rossella

khrenek
Contatta:

Messaggioda khrenek » 06/04/2015, 15:19

Perfetto. Appena ho notizie metto a calendario
--
Cordialmente nudo
Marco Freddi
Direttivo A.N.ITA.
Se l'uomo fosse stato pensato per andare nudo,
nascerebbe in quel modo.

Yves60

Messaggioda Yves60 » 12/08/2015, 18:25

Ciao a tutti!
Se uno decidesse di fare un salto al lago per Ferragosto, troverebbe qualcosa? Voglio dire, la parte naturista è attiva e frequentata da qualcuno?

cescoballa
Contatta:

Messaggioda cescoballa » 12/08/2015, 18:51

Contatta Tommy o Marco Boni.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.

itaindo

Messaggioda itaindo » 13/08/2015, 18:16

In questo momento la spiaggia e' presidiata da me e Rita, in piacevole improvvisata gita fuori porta. Abbiamo sentito ora Marco Boni che sarà sul Diaterna x ferragosto; io e Tommy saremo a Baratti.
Rossella

Yves60

Messaggioda Yves60 » 13/08/2015, 20:00

itaindo ha scritto:In questo momento la spiaggia e' presidiata da me e Rita, in piacevole improvvisata gita fuori porta. Abbiamo sentito ora Marco Boni che sarà sul Diaterna x ferragosto; io e Tommy saremo a Baratti.

Grazie mille per la info Rossella,
in ogni caso avrei dovuto rimandare, perché oggi alcuni amici mi hanno intercettato per trascorrere un Ferragosto con loro in montagna e ho aderito all'invito.

Peccato comunque che a Firenze e dintorni si sia sempre costretti a limitare tutto all'estate, per assenza di strutture adeguate tipo che so una piscina naturista. :oops:

Ivano

Yves60

Messaggioda Yves60 » 13/08/2015, 20:01

oops, mi sa che ho pure sbagliato emoticon... quello giusto era questo: :|

cescoballa
Contatta:

Messaggioda cescoballa » 14/08/2015, 12:53

Yves60 ha scritto:
itaindo ha scritto:In questo momento la spiaggia e' presidiata da me e Rita, in piacevole improvvisata gita fuori porta. Abbiamo sentito ora Marco Boni che sarà sul Diaterna x ferragosto; io e Tommy saremo a Baratti.

Grazie mille per la info Rossella,
in ogni caso avrei dovuto rimandare, perché oggi alcuni amici mi hanno intercettato per trascorrere un Ferragosto con loro in montagna e ho aderito all'invito.

Peccato comunque che a Firenze e dintorni si sia sempre costretti a limitare tutto all'estate, per assenza di strutture adeguate tipo che so una piscina naturista. :oops:

Ivano

Caro Ivano, noi abbiamo più volte "spronato" ;) i nostri soci e i naturisti toscani a "fare gruppo" e a cercare luoghi (piscine, saune, centri benesseri, ecc.) per incontrarsi in nudità anche in inverno ma, per ora, con scarso successo :( .
Abbiamo organizzato, tramite Tommy, anche due cene vicino a Firenze ma anche se erano presenti un po' di soci non hanno poi avuto seguito con altre iniziative :( .
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.

Torna a “Eventi e attività A.N.ITA.”