COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

11/05/2014 - Gita di primavera al Guvano - AGGIORNAMENTI

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 03/05/2014, 11:00

Mi fa piacere tanta impazienza a partecipare, significa che c'è interesse :D :D
Ho pubblicato i dettagli in cima a questa discussione, in modo che sia ben evidente.

Prenderemo treno delle 9.45 da Sestri Levante.

Speriamo in meteo buono. Segnalo anche che è possibile partire da Milano direttamente in treno. Il sottoscritto sta facendo anche un pensierino a fare weekend, camminando nello stupendo parco delle 5 terre il sabato per poi svaccarsi in spiaggia domenica con tutti gli altri. La scorsa volta avevo pernottato in pensioncina a Sestri Levante, senza pretese ma pulita e in posizione comodissima per stazione.
Alessandro
Socio A.N.ITA.
squalo67
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/04/2014, 8:59

Messaggio da squalo67 » 04/05/2014, 17:56

x le adesioni, cosa bisogna fare.
poi ti diro' se ho la possibilita' di venire
ciao grazie
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 05/05/2014, 18:47

Basta indicare qui la tua presenza. Io sarò a sestri già da sabato per fare escursione nel Parco Nazionale delle 5 Terre.
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 07/05/2014, 22:29

:arrow: Attenzione, ad oggi danno per sabato meteo buono. Per domenica nuvole, possibilità di piogge e mare mosso. Se rimane così, la gita è anticipata a SABATO.

Io sarò comunque in zona anche domenica, sperando che si possa almeno fare escursioni a piedi.
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 09/05/2014, 19:19

Visto il tempo previsto per domenica e visto che sabato proprio non riusciamo ad essere liberi, Tere Paola Giampi ed io rinunciamo (purtroppo) a partecipare alla gita.
Sarà per un'altra volta
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
marco rolandi
Messaggi: 100
Iscritto il: 18/02/2013, 22:42

Messaggio da marco rolandi » 09/05/2014, 22:08

anche io domani,non riesco a venire! :( alla prossima! ciao
Avatar utente
sirio
Messaggi: 360
Iscritto il: 26/01/2012, 23:40
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da sirio » 10/05/2014, 7:56

Grazie Alessandro :D per l'organizzazione della gita e per i tuoi preziosi aggiornamenti... vi auguriamo una splendida giornata di mare naturalmente naturista :mrgreen: come il 14 aprile dello scorso anno… per impegni vari di sabato è più difficile fare un gruppo PcNat magari sarà per la prossima se rimetteremo in pista il Guvano ad inizio ottobre...
Ciao a presto.

Claudio e Patrizia gruppo PcNat e soci Anita
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat Gruppo amici del secchiello - Direttivo Anita
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 10/05/2014, 9:55

Sono sul treno. Meteo discreto, anzi, considerando il forno del guvano, ottimale. Oggi mare. Domani, se regge, si cammina.
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 14/05/2014, 23:07

Ma poi alla fine la gita al Guvano è stata fatta?
Se si come è andata?
Pensa che Gianni GE mi ha chiamato mentre io ero in Sardegna (al sole e a fare il bagno :) ) per sapere se la gita si faceva o memo.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 14/05/2014, 23:13

cescoballa ha scritto:Ma poi alla fine la gita al Guvano è stata fatta?
Se si come è andata?
Pensa che Gianni GE mi ha chiamato mentre io ero in Sardegna (al sole e a fare il bagno :) ) per sapere se la gita si faceva o memo.
Francesco
Ha chiamato anche me. Sabato sera ...
Alla fine, sabato non è venuto nessuno. Ho incontrato comunque gente in spiaggia ed esposto la bandiera.
Domenica ho camminato per il Parco e raggiunto altri 3 soci che avevano prenotato biglietti con offerte e quindi non potevano cambiare data. Abbiamo pranzato a Corniglia e visitato Vernazza. Era impossibile stare in spiaggia domenica (sabato invece sole, anche se non proprio sereno).
Ci riproveremo a fine settembre. :)
... spero si sia capito che è NECESSARIO visitare il forum per capire se ci sono stati aggiornamenti o meno (ho messo annunci anche su FB, di più non potevo proprio fare).
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Rispondi