COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

23/02/14 Serata A.N.ITA. centro HC DAYSPA (MI)

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 18/02/2014, 11:17

Dieci prenotazioni confermate sono ancora poche per confermare la serata; ho provveduto ad inviare una nuova mail ai soci in cui chiedo a chi volesse partecipare di prenotarsi entro giovedì.
Se raggiungiamo il numero minimo di 20 confermiamo in caso contrario saremo costretti a disdire.
In ogni caso lo scriveremo sul forum e manderò una specifica mail a tutti coloro che si erano prenotati.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
massimo62
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/02/2014, 14:17

Messaggio da massimo62 » 18/02/2014, 22:22

Salve, mi piacerebbe partecipare al pomeriggio naturista di domenica prossima.
Avatar utente
anthony_mi
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/02/2014, 16:36
Località: Milano

Messaggio da anthony_mi » 19/02/2014, 7:05

Ciao...io Confermo
Ciao Tony :D
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 21/02/2014, 16:31

Care/i amiche/ci,
vi comunico che, non avendo raggiunto la quota minima di prenotazioni (solo 13) per la serata di domenica 23 febbraio, siamo costretti, nostro malgrado, ad annullare l'appuntamento naturista.
Ci dispiace molto anche perchè la struttura è molto carina e non è stato facile, l'anno scorso, convicerli a darci delle serate; evidntemente la crisi economica e le minori disponibilità economiche di molti soci si fanno sentire.
Ci auguriamo di vedervi presenti ai prossimi appuntamenti, in particolare alla prossima serata di sabato 8 marzo in piscina all'H2O di Milano.
In quella occasione, visto il coincidere sia dell'ultimo giorno del carnevale ambrosiano e della festa della donna, stiamo preparando delle sorprese per tutti e degli omaggi per tutte le donne (oltre naturalmente alle solite tisane).
A presto, cordialmente
Francesco Bllardini
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
marco rolandi
Messaggi: 100
Iscritto il: 18/02/2013, 22:42

Messaggio da marco rolandi » 21/02/2014, 17:34

peccato,francesco,io sarei venuto volentieri ma ho un matrimonio! :(
Rispondi