COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Fiesole (FI), sab 21 dic - Cena natalizia in Toscana

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Fiesole (FI), sab 21 dic - Cena natalizia in Toscana

Messaggio da cescoballa » 26/11/2013, 11:20

Care associate e asssociati A.N.ITA. e care amiche e amici naturiste/i toscane/i e regioni limitrofe,
è con piacere che posso annunciarvi che, grazie all'impegno di Tommaso, si è finalmente riusciti a organizzare un incontro invernale in Toscana.


Sabato 21 dicembre
Loc. Olmo- Fiesole (FI)
ore 20,00


Sabato 21 dicembre alle 20 si terrà una cena che vuole essere un momento di incontro tra i naturisti toscani per conoscersi meglio e scambiarsi gli auguri di Natale ma anche un primo momento per parlare tra noi di come sviluppare idee e proposte per favorire il naturismo in Toscana.
Naturalmente è un onore per me e per Franca essere presenti a questa cena e incontrare i tanti amici naturisti toscani (conosciuti e non).

:arrow: La cena incontro avrà luogo presso l'Hotel Ristorante DINO in loc. Olmo- Fiesole (FI) .

La cena tutta sarà tutta a base di piatti tipici locali e toscani:

Antipasto misto Toscano
(Salame, Finocchiona, Proaciutto, Crostini misti)

Tris di Primi
(Risotto di Funghi Porcini, Malfatti a Burro & Salvia, Tortello Megellano al Ragù della casa)

Arrosto misto con la splendida specialità "Bistecca alla Fiorentina"

Contorno
Verdure fritte e insalata mista

Dessert
Torta della casa

Vino locale & acqua, spumante, caffè & liquori,

Il tutto ad un modico prezzo di € 35,00!!
Per chi viene da lontano l'hotel DINO offre le camere ad un prezzo interessante (è compresa la prima colazione!)
1) Camera Singola € 50,00
2) Camera Doppia € 70,00
3) Camera Tripla € 90,00
Si può contattare direttamente l'Hotel "Dino" ; Via Faentina 329, 50014 Olmo - Fiesole (FI)
Tel 055 548932 http://www.hotel-dino.it

:arrow: CHIUSURA PRENOTAZIONI IL 15/12/2013

Per ulteriori informazioni & prenotazioni potete contattare:
Marco Boni: e-mail marcoboni58@gmail.com
Tommaso Barelli: e-mail tommycorse@hotmail.it
Francesco Ballardini: Cellulare 333 3003601; e mail cescoballa@teletu.it

Augurandomi di vedervi numerosi ricordo che nel corso della serata sarà anche possibile rinnovare o iscriversi all'Associazione direttamente con me.

Cordialmente
Francesco Ballardini
Presidente A.N.ITA.
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
2Tatini
Messaggi: 30
Iscritto il: 11/11/2012, 21:49

Messaggio da 2Tatini » 26/11/2013, 14:59

Ciao Francesco sono Stefano.
Avrei qualche domanda:
1) L'incontro è OPEN x tutti o è riservato solo agli associati toscani?
2) La cena è blindata così o è prevista una variante vegetariana?
E se sì a quale prezzo?
Perchè la Tatina ed io verremmo volentieri a fare un giretto da quelle parti,ma le condizioni attuali ci impedirebbe di intervenire.
Ci dirimi la questione per favore?
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 26/11/2013, 15:08

2Tatini ha scritto:Ciao Francesco sono Stefano.
Avrei qualche domanda:
1) L'incontro è OPEN x tutti o è riservato solo agli associati toscani?
2) La cena è blindata così o è prevista una variante vegetariana?
E se sì a quale prezzo?
Perchè la Tatina ed io verremmo volentieri a fare un giretto da quelle parti,ma le condizioni attuali ci impedirebbe di intervenire.
Ci dirimi la questione per favore?
Ciao Stefano
rispondo volentieri alle tue domande:
1) la cena è aperta a tutti soci e non (in ogni caso voi lo siete) toscani e non.
2) Il menù non l'ho concordato io ma Tommaso per cui è lui che dovresti sentire per questa seconda domanda.
Io e Franca andremo partendo sabato e ritornando domenica; pensavamo di andare in treno e dormire a Firenze in un B&B di un'amica ma se ci saranno altri da ilano o dintorni possiamo valutare altre soluzioni.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 26/11/2013, 18:38

Quasi quasi ci faccio un pensierino...e' da un po' che non mangio i meravigliosi crostini toscani (se a qualcuno non piaciono ci penso io a non farli andare a male :lol: )
Rossella
Avatar utente
2Tatini
Messaggi: 30
Iscritto il: 11/11/2012, 21:49

Messaggio da 2Tatini » 27/11/2013, 11:02

X loro sarà anche un prezzo modico ma x me che nn mangio così tanto e sopratutto nn apprezzo quel tipo di alimentazione(anche x problemi di masticazione)è una cosa fuori dalla mia mentalità.
Nn conoscendo nessuno di loro nn azzardo neanche a chiedere se è previsto dell'altro.
Mi spiace ma stando così le cose mi chiamo fuori.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 27/11/2013, 18:40

Vorrà dire che verrai ad uno dei due pranzi organizzati per il 15 dicembre (costano meno, sono più vicini e c'è anche il menù vegetariano).
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
2Tatini
Messaggi: 30
Iscritto il: 11/11/2012, 21:49

Messaggio da 2Tatini » 28/11/2013, 9:43

Ci piacerebbe ma saremo in Spagna x quella data.
Stiamo perfezionando l'acquisto di un appartamento là e il giorno dopo avremo il rogito( a proposito:se qualcuno ci vorrà venire a trovare x la prossima stagione vicino ci sono belle spiagge naturiste,autorizzate o tollerate,abbiamo una camera in più).
E x tornare al discorso originale ci spiace mollare il discorso di Firenze perchè sarebbe stata una bella occasione x rivedere luoghi che negli anni '80 visitavo spesso e volentieri.
Stefano
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 28/11/2013, 11:07

2Tatini ha scritto:Ci piacerebbe ma saremo in Spagna x quella data.
Stiamo perfezionando l'acquisto di un appartamento là e il giorno dopo avremo il rogito( a proposito:se qualcuno ci vorrà venire a trovare x la prossima stagione vicino ci sono belle spiagge naturiste,autorizzate o tollerate,abbiamo una camera in più).
E x tornare al discorso originale ci spiace mollare il discorso di Firenze perchè sarebbe stata una bella occasione x rivedere luoghi che negli anni '80 visitavo spesso e volentieri.
Stefano
Vuol dire che vi penseremo, per quanto riguarda poi il venirvi a trovare fate sapere quando andate che magari qualche socio viene.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 09/12/2013, 9:40

Io, Franca e Rossella verremo da Milano al pranzo; so che altri toscani ci saranno ma non capisco perchè, nonostante le mie sollecitazioni, gli amici naturisti toscani siano così restii a incontrarsi (salvo poi lamentarsi che non si organizza mai niente).
Inviterei anche Tommaso, che raccoglie le adesioni, a scrivere sul forum i nomi di coloro che saranno presenti.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 09/12/2013, 19:55

Esatto,oggi mi ha contattato un nudista toscano che vorrebbe partecipare con il suo compagno ma dice che non vorrebe trovarsi "fra quattro gatti"...io ci vengo lo stesso anche se siamo in 4 ma avere un po' "il polso" della situazione potrebbe essere utile.
Rossella
Rispondi