COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

La ricerca ha trovato 6 risultati

da Albitu
18/09/2017, 14:38
Forum: Eventi ed incontri
Argomento: Cena Naturista di Fine Estate - Dalmine 30/09/2017
Risposte: 22
Visite : 11053

Re: Cena Naturista di Fine Estate - Dalmine 30/09/2017

ciao a tutti. volevo chiedere cortesemente se c'è qualcuno che parte da Milano e ha un posto libero per il viaggio. grazie mille!
da Albitu
30/05/2017, 18:13
Forum: Presentazione utenti
Argomento: Albitu
Risposte: 9
Visite : 4428

Re: Albitu

Grande Marco!
grazie!
speriamo davvero di organizzare presto un'uscita e vederci!
buona serata e a presto.
Alberto
da Albitu
02/02/2012, 13:01
Forum: Presentazione utenti
Argomento: Albitu
Risposte: 9
Visite : 4428

Re: Albitu

Grazie per le informazioni Presidente, si ho letto il messaggio di Carlo Alberto. Allora vedrò di informarmi maggiormente sulle iniziative dell' ANAB :) Volevo sapere inoltre quali sono le strutture naturiste meglio attrezzate in Italia. ho visto sul sito che ce ne sono 7-8. una anche sul Gargano. P...
da Albitu
02/02/2012, 12:40
Forum: Presentazione utenti
Argomento: Albitu
Risposte: 9
Visite : 4428

Re: Albitu

Marcolino ha scritto:Benvenuto Alberto, sono convinto che qui potrai trovare le risposte che cerchi.
Ciao Marco,
piacere e grazie per il benvenuto.
non ho dubbi sul fatto che troverò le risposte che cerco e accrescerò la mia esperienza naturista.
buona giornata
Alberto
da Albitu
02/02/2012, 12:35
Forum: Presentazione utenti
Argomento: Albitu
Risposte: 9
Visite : 4428

Re: Albitu

Buongiorno Presidente, anzitutto grazie per avermi accettato con cortesia all'interno del forum. Sono sicuro anche io di trovare tutte le risposte che cerco e di "affinare" il mio naturismo. Sono abruzzese ed ho visto che c'è una associazione naturisti abbruzzesi, magari potreste fornirmi ...
da Albitu
01/02/2012, 18:00
Forum: Presentazione utenti
Argomento: Albitu
Risposte: 9
Visite : 4428

Albitu

Ciao a tutti, mi chiamo Alberto (detto Bitu da quando ero piccolo) e ho 32 anni. mi sono avvicinato al naturismo soltanto l'anno scorso durante le vacanze trascorse a Formentera con amici e amiche che già lo praticavano. All'inizio devo ammettere che ero un pò imbarazzato, ma col passare del tempo m...