COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

La ricerca ha trovato 6 risultati

da paolov
25/08/2016, 16:05
Forum: Localita' e strutture in Italia
Argomento: Puglia - Grottamiranda
Risposte: 5
Visite : 5696

Re: spiaggia di Torre Guaceto

Come promesso e richiesto racconto brevemente la nostra splendida vacanza di ferragosto al Resort Grottamiranda. Nonostante il periodo vacanziero per eccellenza regnava la tranquillità, favorita anche dalle dimensioni ridotte del complesso. L'accoglienza è stata squisita, tutti i componenti lo staff...
da paolov
13/07/2016, 15:20
Forum: Localita' e strutture in Italia
Argomento: Puglia - Torre Guaceto
Risposte: 27
Visite : 12052

Puglia - Torre Guaceto

In agosto trascorreremo le nostre ferie presso il Resort Grottamiranda in Puglia. Qualcuno può darmi notizie sulla spiaggia di Torre Guaceto?
Grazie a tutti
Paolo e Cristina
da paolov
06/05/2016, 18:22
Forum: Eventi ed incontri
Argomento: Assemblea annuale e FESTANITA!
Risposte: 71
Visite : 28953

Re: Assemblea annuale e FESTANITA!

Anche io e Cristina molto volentieri partecipiamo alla grigliata.
A venerdì
Paolo
da paolov
04/02/2013, 10:45
Forum: Eventi ed incontri
Argomento: 23/03/2013 Gardacqua raduno di tutte le Ciurme
Risposte: 37
Visite : 17676

Re: 23/03/2013 Gardacqua raduno di tutte le Ciurme

ci saremo anche noi, Paolo e Cristina compresa la cena.
A presto
da paolov
05/12/2012, 11:34
Forum: Eventi ed incontri
Argomento: Capodanno naturista a Riccione
Risposte: 16
Visite : 10280

Re: Capodanno naturista a Riccione

Rispondo con un po' di ritardo alla richiesta di descrizione dell'Hotel Promenade, essendoci stato nel fine settimana di novembre. La piscina è carina ed accogliente ma non particolarmente grande ma con due cascate e con idromassaggio separato ed una sorta di percorso Kneipp. C'è un discreto spazio ...
da paolov
20/11/2012, 17:40
Forum: Presentazione utenti
Argomento: paolov
Risposte: 5
Visite : 2797

paolov

Salve a tutti, sono Paolo. E' da qualche anno che insieme a mia moglie pratico naturismo, tutto è cominciato sulle spiagge di Formentera dove ci è piaciuto questo modo di essere a contatto con gli elementi della natura e successivamente abbiamo cominciato a frequentare l'Oasi di Zello, poi, una volt...