COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

La ricerca ha trovato 4 risultati

da riccardo
08/06/2018, 17:36
Forum: Localita' e strutture in Italia
Argomento: Lombardia - Porto d'Adda (LC)
Risposte: 244
Visite : 116477

Re: La spiaggetta di Porto d'Adda

Grazie Sergio, non so ancora se riesco ad andare e nel caso riuscissi andrò prima di pranzo con la speranza che il meteo mi permetta di rimanere fino alle 15:30/16, poi dovrei avere un impegno a Milano. Se ci sei anche tu nel pomeriggio sarà un ottima occasione per conoscersi! Spero proprio ci sia u...
da riccardo
07/06/2018, 16:44
Forum: Presentazione utenti
Argomento: Riccardo
Risposte: 6
Visite : 2277

Re: Riccardo

Giusto! vivo a Milano!
da riccardo
07/06/2018, 16:14
Forum: Localita' e strutture in Italia
Argomento: Lombardia - Porto d'Adda (LC)
Risposte: 244
Visite : 116477

Re: La spiaggetta di Porto d'Adda

Anche io volevo fare un escursione domenica prossima, è davvero inagibile e quindi non ne vale la pena? Meglio andare da qualche altra parte?
da riccardo
07/06/2018, 16:12
Forum: Presentazione utenti
Argomento: Riccardo
Risposte: 6
Visite : 2277

Riccardo

Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo e da qualche anno frequento spiagge naturiste in Italia e all'estero. Mi piace molto la natura e trovo davvero bello poterla vivere a pieno immergendocisi completamente anche con il proprio corpo. Ho una compagna e una bimba che ha poco meno di un anno. Non siamo fre...