COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

La ricerca ha trovato 2 risultati

da gatteo
03/05/2016, 8:05
Forum: Richieste, idee e proposte
Argomento: Progetto fotografico
Risposte: 5
Visite : 3658

Re: Progetto fotografico

Eccomi io sono il fotografo in questione, visto che si sta muovendo qualcosa è giusto farmi vivo, ringrazio Marco per avermi fatto pubblicita. a dany1959bo: Bologna per me è un po fuori mano ma se dovesse capitarmi l'occasione ti contatterò. a andremi: ti ho mandato un messaggio privato con i miei r...
da gatteo
30/04/2016, 8:13
Forum: Presentazione utenti
Argomento: gatteo
Risposte: 5
Visite : 2079

gatteo

Un saluto a tutti, sono di Como classe 68, fin da sempre ho sentito il bisogno di stare a contatto con la natura, mi piacerebbe che nella nostra società ci fossero piu' possibilità di sane relazioni umane disinteressate, nelle quali le persone si mostrano realmente per quello che sono, penso che il ...