COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

La ricerca ha trovato 3 risultati

da EMME58GI
16/03/2015, 22:11
Forum: A.N.ITA. informa
Argomento: Assemblea annuale A.N.ITA. 2015
Risposte: 27
Visite : 12254

Re: Assemblea annuale A.N.ITA. 2015

Sono spiacente ma, per impegni gia' programmati da tempo, non potro' partecipare all'assemblea del 9 maggio 2015.

Maria Grazia Facchetti
Direttivo A.N.ITA.
da EMME58GI
26/11/2014, 8:47
Forum: Richieste, idee e proposte
Argomento: Expo e naturisti
Risposte: 31
Visite : 13993

Re: Expo e naturisti

....scusa Marco C. ma per le convenzione elencate, c'e' la certezza che siano tutte attive per il 2015 ? o bisogna verificarle prima? ciao M.G.
da EMME58GI
08/07/2014, 20:24
Forum: Presentazione utenti
Argomento: EMME58GI
Risposte: 4
Visite : 2159

EMME58GI

Ciao a tutt* sono ormai 30 anni (ne ho 55) che mi sento e vivo da naturista, vorrei iniziare questa bella nuova esperienza comunicando con voi le piacevoli esperienze di vita naturista. Ah dimenticavo, sono fidanzata con TDMSTF. :D :D :)

Maria Grazia forever ATALANTA