COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

La ricerca ha trovato 27 risultati

da fabrizio
04/11/2014, 21:22
Forum: Eventi ed incontri
Argomento: Natale
Risposte: 7
Visite : 3524

Re: Natale

Grazie mille per le risposte.
da fabrizio
04/11/2014, 18:42
Forum: Eventi ed incontri
Argomento: Natale
Risposte: 7
Visite : 3524

Re: Natale

Quindi non ci sarà il pranzo con gli amici del pcnat? Non che voi milanesi siate da meno, solo a Piacenza sarebbe stato un po' più comodo. Comunque ci saremo ugualmente, un incontro del genere val bene qualche chilometro in più.
da fabrizio
03/11/2014, 18:49
Forum: Eventi ed incontri
Argomento: Natale
Risposte: 7
Visite : 3524

Natale

Non so se è questo il posto giusto per porre la domanda, io ci provo, spero di non venire fustigato. Il pranzo di Natale quest'anno ci sarà? Si, perché noi reggiani ci teniamo, tra di voi ci troviamo molto bene e ci dispiacerebbe se quest'anno si saltasse. Per di più il gruppo si sarebbe arricchito ...
da fabrizio
29/10/2014, 21:47
Forum: Presentazione utenti
Argomento: nudista81
Risposte: 9
Visite : 3259

Re: nudista81

Benvenuto anche qui, vedrai che ti troverai bene. Per quel che riguarda le conoscenze tranquillo, l'invito a partecipare al pranzo di natale nel piacentino è sempre valido, se ti andrà passeremo a prenderti e passeremo una bellissima giornata insieme agli amici del pcnat.

Ciaooo
da fabrizio
18/10/2014, 18:00
Forum: Presentazione utenti
Argomento: I_Bucaneve
Risposte: 9
Visite : 3386

Re: I_Bucaneve

Trovato il primo. Benvenuti ragazzi, vedo che avete seguito il consiglio, qui vi troverete bene, le frequentazioni sono serie e la moderazione attenta.

Di nuovo benvenuti da

Fabrizio e Rosa
da fabrizio
14/10/2014, 18:53
Forum: Informazioni, aspetti e problemi
Argomento: Allattamento al seno in pubblico
Risposte: 29
Visite : 11673

Re: Allattamento al seno in pubblico

Ma figurati, per tante persone è scandalosa una mamma che allatta il figlio anche se questo gesto non ha alcunchè di sessuale o provocatorio ed è invece un gesto di infinita dolcezza; uno studio di alcuni anni fa rivelò che per gli uomini aveva addirittura il potere di reprimere desideri sessuali me...
da fabrizio
14/10/2014, 18:28
Forum: Informazioni, aspetti e problemi
Argomento: Facekini: la nuova moda in spiaggia?
Risposte: 4
Visite : 2558

Re: Facekini: la nuova moda in spiaggia?

A quanti km è la Cina? 6/7 mila?
MENO MALE !!!!!!
da fabrizio
06/09/2012, 18:52
Forum: Eventi ed incontri
Argomento: 8-9/9/2012 Raduno Annuale de iNudisti.it
Risposte: 5
Visite : 5933

Re: 8-9/9/2012 Raduno Annuale de iNudisti.it

Io e Rosa ci saremo solo, però, nella giornata di domenica. Voi dirigenti portate anche l'attrezzatura da ufficio? Si, perchè se così fosse noi verremmo con le foto tessera che così potremmo applicare sulle tessere.
Ciaooo
da fabrizio
06/09/2012, 18:42
Forum: Informazioni, aspetti e problemi
Argomento: Nudisti: esibizionismo o filosofia di vita?
Risposte: 2
Visite : 2901

Re: Nudisti: esibizionismo o filosofia di vita?

Possono esserci persone che vogliono stare nude solo per mostrare il proprio corpo: questi individui non hanno compreso appieno il pensiero che sta dietro al naturismo e possiamo definirle unicamente nudiste. Perchè? I nudisti amano come noi stare nudi ma senza pensare troppo alla natura o a se stes...
da fabrizio
11/03/2012, 8:07
Forum: Localita' e strutture in Italia
Argomento: fiume enza
Risposte: 5
Visite : 7784

Re: fiume enza

Anzi, direi che è proprio il minimo !!! E infatti noi non ci andiamo più. Ci vanno naturisti di quelli veri che conosco non personalmente ma per frequentazioni di un altro sito, persone che se ne fregano se c'è qualcuno non proprio con le nostre idee, quelli, cioè, che hanno un po' più di pelo sullo...