COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

27/01/13 Serata A.N.ITA. in centro benessere a Milano

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

27/01/13 Serata A.N.ITA. in centro benessere a Milano

Messaggio da Marcolino » 16/01/2013, 1:41

Ebbene si, finalmente dopo l’Accadueo’ siamo riusciti a conquistare un altro centro benessere a Milano...

A.N.ITA. e’ lieta di proporre
Domenica 27 gennaio 2013
HC DAYSPA
via Tolstoj - Milano (accanto al PAM),
dalle 18:30 alle 21:30
con ritrovo ore 18:00
al costo di:
15 euro uomini
10 euro donne e giovani fino a 28 anni


A causa dello spazio limitato l’evento e’ riservato ai soli soci A.N.ITA. o di altre federate e su prenotazione.


Per prenotarsi e’ necessario comunicare la propria adesione sul forum A.N.ITA. e saranno accettate le prime 23 iscrizioni.

All’uscita dal centro benessere, per chi lo desidera, e’ prevista cena in pizzeria (all’iscrizione siete pregati di comunicare se restate anche a cena)

Avanti, dichiaro aperte le iscrizioni!!!

Marcolino
Direttivo ANITA

--- modifica da capitan1cino ---

Per iscriversi al forum seguire le istruzioni pubblicate nella sezione Vademecum
:arrow: Come iscriversi al forum


:!: Attenzione ai punti 7 (presentazione OBBLIGATORIA) e 8 (riconoscimento soci A.N.ITA.).

:idea: In futuro potremmo replicare serate a numero chiuso (per limitata capienza), meglio quindi provvedere ad iscriversi al forum al più presto, in modo da semplificare e rendere trasparente la lista di attesa.

:arrow: Va da sè, che chi si prenota e poi non si presenta senza avvertire con anticipo sufficiente, verrà ESCLUSO alle iniziative successive.

Lista Partecipanti (provvisoria): 24

Anna Maria 2 (anche cena)
Lichpascal 1
Mastro 1 (anche cena)
Maurizio 1
Adriano M. 1
Paola Z. 1
2Tatini 2 (anche cena)
Cescoballa 2 (anche cena)
Tony78 1 (anche cena)
NudistiBG 2 (anche cena)
Fabros 1 (anche cena)
regal58 2
Papero77 1 (anche cena)
Max Candellone 3 (anche cena)
SIMPLEKIK 1 (anche cena)
Alberto 2 (anche cena)

ISCRIZIONI CHIUSE !!!
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 16/01/2013, 19:55

Car* Socie e soci, car* amiche e amici naturist*,
grazie al prezioso lavoro di Marco Avallone siamo orgogliosi di presentare un nuovo centro disposto ad accoglierci come naturisti a Milano dopo l'H2O (con cui continua la collaborazione per le serate in piscina); l'unica pecca è lo spazio che questo centro benessere offre, troppo piccolo per ospitare i numeri a cui siamo abituati nelle serate in piscina, per cui siamo obbligati alla scelta della prenotazione, d'altronde non sarebbe giusto che qualche socio arrivato da Torino o Genova dovese vedersi rifiutare l'ingresso (dopo aver fatto 150 Km.) perchè è stata già raggiunta la capienza massima: Confidiamo nella vostra comprensione e per rendere più trasparente possibile le modalità di prenotazione abbiamo deciso che l'unico modo sia quello di utilizzare un solo canale (per di più pubblico) e cioè questo forum dove resta evidente la successione temporale delle prenotazioni.
Cordialmente
Francesco Ballardini
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Anna Maria
Messaggi: 44
Iscritto il: 06/02/2012, 13:53

Messaggio da Anna Maria » 16/01/2013, 20:20

Ciao Francesco,
buon anno innanzitutto!
Vorrei riservare per me ed un nuovo amico la nuova piscina naturista domenica 27 gennaio, così da poter rinnovare la mia quota.
Grazie mille,
Anna B.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 16/01/2013, 21:22

Capitano presente! 8-)

Così potrò finalmente allietare i soci con un paio di veri aufguss in sauna finlandese! :mrgreen:

Mi fermo anche a cena.
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
lichtpascal
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/01/2013, 2:04
Località: Ticino -- Svizzera
Contatta:

Messaggio da lichtpascal » 16/01/2013, 21:31

ciao a tutti,

visto che sono diventato da poco socio, mi piacerebbe iniziare a fare qualche conoscenza.

Penso che questa potrebbe essere una buona occasione.

grazie,

pascal
.
.
.
.
.
Il mio blog/sito: www.lichtpascal.com
Avatar utente
mastro
Messaggi: 120
Iscritto il: 22/01/2012, 0:03
Località: prov. Bergamo
Contatta:

Messaggio da mastro » 16/01/2013, 22:22

Presente, anche a cena :)
Massimo
TrebbiaNat - Gruppo amici del secchiello

Naturism is Life
drimag
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/06/2012, 19:25

Messaggio da drimag » 16/01/2013, 22:35

Vorrei essere prenotato anch'io .
Abito a due passi e per la pizza deciderò più in serata se posso.
A presto.
maurizio
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/01/2013, 22:59

Messaggio da maurizio » 16/01/2013, 23:12

Ciao Francesco
buon 2013
partecipero' domenica 27
Saluti Maurizio
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 17/01/2013, 0:27

Pare che qualcuno abbia difficoltà a registrarsi e a prenotare; visto che è la prima volta che usiamo questo metodo e forse non è ancora sufficientemente rodato, eccezzionalmente riporto io due messaggi che mi sono arrivati in privato riportando anche l'ora in cui mi sono arrivati.
Il primo
----- Original Message -----
From: adriano
To: 'Francesco Ballardini'
Sent: Wednesday, January 16, 2013 8:57 PM
Subject: R: Serata in nuovo centro benessere a Milano il 27 gennaio 2013
Ciao Francesco ,
verrò senz’altro ,visto che abito a due passi .
L’unica cosa è che mi aspetto di essere operato e non vorrei che mi chiamassero prima di Domenica .
Prenotami pure e ci vediamo domenica 27.
Ciao.
Adriano M.

il secondo
----- Original Message -----
From: Paola Z.
To: Francesco Ballardini
Sent: Wednesday, January 16, 2013 11:40 PM
Subject: Re: Serata in nuovo centro benessere a Milano il 27 gennaio 2013

Verrei ma sul sito non riesco a prenotare mi consideri ?
Grazie Paola Z.

Inviato da iPhone

Se Adriano è lo stesso che ha poi scritto il messaggio firmato drimag lo dica così lo consideriamo una sola volta.

Mi auguro che gli altri si sappiano iscrivere e non mi costringano anche a questo lavoro ;) .
Francesco Ballardini
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
2Tatini
Messaggi: 30
Iscritto il: 11/11/2012, 21:49

Messaggio da 2Tatini » 17/01/2013, 6:16

Ciao a tutti.
Noi parteciperemo,con l'entusiasmo di sempre.
Ovviamente anche x la pizza,dove avremo anche l'ospite speciale,la ns cagnolina Kora.
Rispondi